Qui Pisa, mister Inzaghi: “A Salerno trasferta insidiosa. Giochiamo in stadio caldo e importante"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it SPORT

Stampa Trasferta allo Stadio “Arechi” di Salerno per il Pisa Sporting Club che torna in campo dopo la sosta affrontando un avversario temibile e ben conosciuto da Filippo Inzaghi, sulla panchina dei campani per una parte della passata stagione in Serie A. Il tecnico nerazzurro ha così introdotto i temi principali del match nel tradizionale appuntamento con la stampa della vigilia: “Quando si riparte dopo una sosta serve sempre massima attenzione, la squadra però si è allenata bene e sono fiducioso. (Salernonotizie.it)

Su altre testate

Salernitana-Pisa, i convocati granata: fuori Valencia e Gentile Il cileno fuori per scelta tecnica. Assente anche Gentile (Ottopagine)

"Il mercato è servito ad ampliare le scelte, è stato fatto un lavoro intelligente basato su calciatori funzionali al mio pensiero. Chi non farà parte della gara? (TUTTO mercato WEB)

In attesa che veng (TUTTO mercato WEB)

Martusciello presenta la gara contro il Pisa: 'Sfidiamo una squadra esperta. Domani mattina sceglierò i titolari'

Fino all’ultimo aggiornamento, sono già stati venduti 505 tagliandi ai tifosi del Pisa per la gara di domenica (ore 15) all’Arechi contro la Salernitana. (SestaPorta.News Pisa)

L’ex allenatore della Salernitana Filippo Inzaghi tornerà all’Arechi da avversario. L’attuale trainer Pisa, ha allenato i granata da ottobre a febbraio nella sfortunata stagione 2023-2024, terminata con la retrocessione. (SalernitanaNews.it)

Il mister ha iniziato la conferenza stampa parlando del calciomercato e della mancata partenza di Maggiore: “Non ci saranno Soriano ed Adelaide per il match contro il Pisa. In mattinata Giovanni Martusciello ha incontrato la stampa prima del match tra Salernitana e Pisa; nel pomeriggio alle 17 la rifinitura. (SalernitanaNews.it)