Qui Pisa, mister Inzaghi: “A Salerno trasferta insidiosa. Giochiamo in stadio caldo e importante"
Stampa Trasferta allo Stadio “Arechi” di Salerno per il Pisa Sporting Club che torna in campo dopo la sosta affrontando un avversario temibile e ben conosciuto da Filippo Inzaghi, sulla panchina dei campani per una parte della passata stagione in Serie A. Il tecnico nerazzurro ha così introdotto i temi principali del match nel tradizionale appuntamento con la stampa della vigilia: “Quando si riparte dopo una sosta serve sempre massima attenzione, la squadra però si è allenata bene e sono fiducioso. (Salernonotizie.it)
Su altre testate
SALERNITANA-PISA – 5^ GIORNATA – STADIO ARECHI – ORE 15 Pisa (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti G.; Touré, Marin, Piccinini, Beruatto; Moreo, Tramoni; Bonfanti N. (SalernitanaNews.it)
Martusciello riparte dal 4-3-3 ma sorprende lanciando Wlodarczyk in attacco dal primo minuto. Salernitana-Pisa, le formazioni ufficiali: SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari; Njoh; Hrustic, Amatucci, Tello; Verde, Wlodarczyk Tongya. (Ottopagine)
Salernitana e Pisa scendono in campo per la quinta giornata di Serie B. Lo fanno dopo le gare del sabato, per completare il programma di oggi del secondo campionato italiano. (Calciomercato.com)
# 45 – Alexander LIND # 8 – Malthe HOJHOLT (SestaPorta.News Pisa)
Salernitana-Pisa, i convocati di Inzaghi: manca un "ex" Il tecnico deve fare a meno anche di Leris ed Esteves (Ottopagine)
Avvisaglie già contro lo Spezia in coppa Italia. Il primo tempo volgeva al termine, ma dal 43' al 45' la Salernitana si complicò la vita: sotto 0-2, fu costretta alla rimonta batticuore. (ilmattino.it)