Mafia Capitale, Salvatore Buzzi davanti ai pm: "Non sono un mostro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

"Ho lavorato in modo onesto", ha detto durante l'interrogatorio l'ex presidente della cooperativa 29 giugno in carcere dallo scorso dicembre per l'inchiesta su..... (La Repubblica)

Su altri giornali

La loro politica sta inconsapevolmente favorendo la mafia di Ostia? Assolutamente sì. Esposito, commissario ... (Tag24 - informazione condivisa)

“Il movimento gay - spiega la presidente del MIT (Movimento identità transessuale) - non ha riflettuto abbastanza sulla propria storia. (La Repubblica)

«Il reggente del clan Spada, Roberto, è un fans di Alessandro Di Battista, come dimostra la foto che pubblico qui di seguito». (Palermomania.it)

Ora servono L'articolo OSTIA, D’AUSILIO: “ Corridoi di accesso al mare attraverso un accordo con l’Amministrazione” sembra essere il... “Ad Ostia tira un vento nuovo. (Roma Daily News)

E' di moda parlare della Mafia di Ostia. La cosa non è un male. (RomaToday)

“Il reggente del clan Spada, Roberto, è un fan di Alessandro Di Battista, come dimostra la foto che pubblico qui di seguito. Sapete chi sono gli unici a non aver espresso solidarietà, non a me e ... (Roma Capitale News)