Federer scrive una lettera commovente a Nadal prima del ritiro: confessa ciò che non gli ha mai detto
Alla vigilia delle Finals della Coppa Davis 2024 che segneranno l'ultima presenza da tennista professionista di Rafael Nadal prima del ritiro, il suo storico rivale Roger Federer ha pubblicato una commovente lettera indirizzata all'amico-nemico insieme al quale ha segnato un'epoca e scritto la storia dello sport (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
The Majorcan is preparing to say goodbye after the final phase in Malaga, which Spain will begin today against the Netherlands. "I don't know if I'll play a match or not." It's Davis Cup time and Rafa Nadal remains uncertain about his deployment. (Quotidiano Sportivo)
Roger Federer, ha dedicato una lettera all'amico e grande rivale Rafael Nadal: "Che grande viaggio insieme, mi hai fatto apprezzare ancora di più il tennis". Un tributo emozionante del campione svizzero, il quale ha ricordato anche l'indimenticabile Laver Cup giocata insieme allo spagnolo. (Diretta)
Sarà una delle ultime apparizioni del campione maiorchino da professionista, dopo che di recente aveva annunciato il ritiro al termine della stagione. A poche ore dal suo match, è arrivato un messaggio molto toccante da parte di Roger Federer che ha esaltato l'amico che ha rappresentato il suo principale rivale sportivo. (ilmessaggero.it)
Roger Federer ha pubblicato sulle proprie pagine social un lungo tributo e saluto all’eterno rivale e amico Rafael Nadal, arrivato al capolinea della propria straordinaria carriera. La Final 8 di Davis Cup a Malaga sarà l’ultimo evento da Pro del maiorchino, che proprio insieme allo svizzero ha segnato in modo indelebile la storia della disciplina con una rivalità leggendaria. (LiveTennis.it)
Una lettera pubblicata questa mattina, sui social, nel giorno del quarto di finale di coppa Davis Spagna-Olanda a Malaga, luogo che il maiorchino ha scelto per dire addio al tennis. Comincia così la lettera di Roger Federer dedicata e destinata al suo più grande rivale, al suo amico e al suo “compagno di tennis per la vita”, Rafael Nadal (La Gazzetta dello Sport)
Federer-Nadal, una rivalità divenuta fratellanza Una commovente lettera aperta, pubblicata sul suo account Twitter. Così Roger Federer saluta l’amico e rivale di una vita sportiva, Rafa Nadal, 38 anni, che concluderà la sua splendida carriera con le Finals di Coppa Davis di Malaga. (la Repubblica)