Rocchi getta la maschera: «Il Var è soggettività, al tavolo ci sono persone»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A Sky Calcio Club prova a spiegare l’equilibro tra regolamento e interpretazione: «L’idea è di dare una linea più uniforme possibile» ma «L’arbitro deve capire la partita» Il designatore arbitrale per i campionati di Serie A e Serie B Gianluca Rocchi intervistato a Sky Calcio Club dopo le recenti polemiche sugli arbitri. Rocchi: «L’idea è di dare una linea più uniforme possibile» Caressa: «C’è confusione? O comunque non trasmettete chiarezza a noi». (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Gli episodi di Juventus-Cagliari: le parole di Rocchi MANI DI LUPERTO - "I falli di mano? Sono abbastanza contento di quello che abbiamo fatto e la reg Su tutti, ovviamente, quelli di Juventus-Cagliari. (ilBianconero)

Rocchi torna sull'espulsione di Conceicao in Juventus-Cagliari: 'Il secondo giallo è stato eccessivo'

«Errori ed episodi sfigati ha sottolineato il designatore, perché diverse situazioni sono di quelle che si definiscono al limite». E ll caso-Baldanzi rientra in questa categoria, vista la spiegazione che Rocchi ha dato a Sky Calcio Club condotto da Fabio Caressa: «Baldanzi? Se il Var lo considera un intervento falloso, chiama perché è rigore, ma non è quella categoria. (Pagine Romaniste)