Libero – Milan, esonero Fonseca una barzelletta: Ibra e Furlani spocchiosi, dirigenza inadeguata
Dopo una partita preparata e giocata con le voci e le domande sull’esonero addosso, il mister si reca nella famigerata saletta di fronte allo spogliatoio del Milan dove la dirigenza era riunita da oltre un’ora. Solo a quel punto i faccia-tosta notificano la loro decisione. Fonseca intuisce di avere un’occasione e la sfrutta: una volta sbucato dalla pancia del Meazza, si ferma, abbassa il finestrino e, sorridendo, comunica ai giornalisti l’esonero prima che lo faccia la “dirigenza”, restituendo l’umiliazione che gli era appena stata impartita. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Ma quali saranno i possibili pro e contro della sua gestione? Ne abbiamo parlato nella nuova puntata di OnlyFanta (La Gazzetta dello Sport)
"Adesso la scelta è andata su Conceiçao e credo che anche in questa circostanza, voglio dire, aldilà di tutto a me piaceva Fonseca, proprio come gestione, come lavoro... Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, l'ex Milan Giovanni Galli ha detto la sua sulla scelta del club rossonero di puntare su Sergio Conceiçao dopo l'esonero di Paulo Fonseca, arrivato nella giornata di lunedì all'indomani del pareggio in campionato contro la Roma: (Milan News)
Juventus-Milan, stasera si disputerà la seconda semifinale di Supercoppa italiana, dopo la vittoria dell'Inter ieri sera sull'Atalanta. Franco Ordine, giornalista che spesso parla del mondo Milan, ha scritto un pezzo per 'Il Giornale' parlando anche del nuovo allenatore Sergio Conceicao: "Stasera la curiosità è legittima per una serie di buoni motivi. (Pianeta Milan)
Nel corso del fondo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, Franco Ordine ha commentato il passaggio di guida tecnica al Milan da Fonseca a Conceiçao: "C'è una frase - andava di moda ai tempi del Milan berlusconiano - che sembra sia stata rispolverata. (TUTTO mercato WEB)
Poi nel pomeriggio del 31 dicembre Calabria e compagni sono partiti verso Riad dove il prossimo 3 gennaio saranno impegnati nella semifinale di Supercoppa Italiana contro i bianconeri di Thiago Motta. Le foto dei primi allenamenti del nuovo tecnico dei rossoneri. (Tuttosport)
La Supercoppa è uno dei nostri obiettivi. Abbiamo sbagliato a mandarlo in conferenza stampa, gli chiediamo scusa. (Corriere della Sera)