Un attacco informatico blocca il sito, ma la stampa pubblica ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un attacco informatico che ha bloccato stasera l'accesso al sito di Wikileaks non ha impedito l'annunciata pubblicazione dei contenuti di un quarto di milione di documenti confidenziali della diplomazia statunitense. New York Times, Guardian, ... (RSI.ch Informazione)
Su altri giornali
Non v'è dubbio che il terremoto che Julian Assange e quelli di Wikileaks si aspettavano, non ci sia stato. (L'Occidentale)
E' quanto ha affermato il presidente iraniano, Mahmoud Ahmadinejad, nel corso di una ... Teheran, 29 nov. (Adnkronos/IGN)
... Ma siamo proprio certi che la pubblicazione delle email segrete sia l'11 settembre della diplomazia americana? Gli scoop di Wikileaks provocheranno, piuttosto, tante esplosioni in giro per il mondo. (il Giornale)
Tramite la Cina missili coreani ai pasdaran Per Mahmoud Ahmadinejad i documenti resi noti da Wikileaks sono frutto di «un complotto degli Stati Uniti contro l'Iran» ma nuove rivelazioni moltiplicano la ... (La Stampa)
La massiccia diffusione di documenti diplomatici riservati fornisce un quadro complessivo chiaro e inequivocabile: il mondo intero, non soltanto Israele, è terrorizzato ... (israele.net)
Il re d'arabia Abdallah dichiara che se "l'Iran si doterà di armi atomiche tutti lo faranno nella regione, anche l'Arabia Saudita". (Virgilio)