Sharon Stone pittrice all’Ara Pacis: l’annuncio al Taormina Film Festival

Sharon Stone pittrice all’Ara Pacis: l’annuncio al Taormina Film Festival
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La star al Taormina Film Fest dove si trova per ricevere il Cariddi d'oro alla carriera, al Teatro antico, ha risposto a una domanda sulle elezioni americane e le guerre nel mondo e ha fatto un annuncio sui suoi futuri progetti. “Sono molto emozionata di fare questo annuncio: il comune di Roma mi ha offerto di tenere una mostra personale al Museo dell’Ara Pacis a novembre. Lì potrò esporre i miei lavori, sono eccitatissima e sono impegnatissima per essere pronta. (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre testate

Sharon Stone preoccupata dal «programma di odio di Trump», la star al Taormina Film Fest: «Amo l'America, ma rischio è per tutti». In molti casi ci riescono e abbiamo visto molti modi diversi in cui questo accade e poi molti modi diversi in cui il popolo si riprende il proprio Paese sia in modo pacifico sia attraverso momenti di crisi come la guerra. (ilgazzettino.it)

Di una bellezza disarmante, rarissima, proprio come le rose di maggio stampate sull'abito di Antonio Marras. Il long dress disegnato dallo stilista Antonio Marras per l'attrice 66enne sembra essere stato realizzato con un briefing ben chiaro: "Sharon Stone è la dea imbattuta del cinema". (Marie Claire)

Continua a Hollywood il dibattito sulla presenza o meno di scene di sesso nelle pellicole cinematografiche. Secondo i sondaggi, i giovani della Gen Z non le apprezzano particolarmente, e insieme a loro anche grandi nomi come quello del regista Steven Soderbergh, che le ha definite “ridicole”, o del premio Oscar Cillian Murphy. (Best Movie)

IL VIDEO. Sharon Stone: Usa2024, "Preoccupata da programma di odio" di Trump

Taormina Film Festival, Sharon Stone ospite della 70esima edizione (Il Mattino di Padova)

5 Attrice e produttrice internazionale, simbolo dei progressisti e, più di recente, protagonista di un'arringa contro MAGA, il movimento politico che lavora per il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca. (Fanpage.it)

Ogni Paese storicamente attraversa un periodo in cui qualcuno vuole diventare padrone del Paese. Sono sempre stata un'americana molto orgogliosa e amo tantissimo il mio Paese. (il Dolomiti)