‘Santa’: è stato un pescatore ad avvistare il corpo; grande dispiegamento di forze

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Levante News INTERNO

Dall'ufficio circondariale marittimo di Santa Margherita Ligure Nella mattinata odierna, intorno alle ore 08:50, è stato rinvenuto in mare il corpo del canoista disperso dal 1° aprile 2025. Il ritrovamento è avvenuto a circa 500 metri dalla costa, nelle acque antistanti località La Cervara, a seguito della segnalazione di un pescatore sportivo, che ha immediatamente contattato il numero di emergenza 1530 (Levante News)

La notizia riportata su altri media

Le ricerche dell’uomo, Roberto Pettinaroli, giornalista, fino a pochi mesi fa responsabile della redazione di Chiavari del Secolo XIX e recentemente pensionato, erano cominciate ieri pomeriggio quando la figlia, non vedendolo rientrare, come d’abitudine, verso le 13:00, aveva dato l’allarme. (- genovaquotidiana.com)

E' stato confermato dalla capitaneria che il canoista disperso in mare da ieri e trovato oggi senza vita in acqua vicino a Portofino è il giornalista Roberto Pettinaroli, di 62 anni. Era impegnato da anni anche in tante attività legate al sociale. (RaiNews)

Era andato in pensione da poco più di un anno Roberto Pettinaroli, 62 anni, storico caporedattore dell'edizione del Levante del Secolo XIX trovato senza vita nel mare del Tigullio dopo essere uscito per un'escursione da un circolo sportivo sul lungomare di Chiavari, dove abitava. (Primocanale)

Addio a Roberto Pettinaroli, morto per “malore improvviso” a 62 anni l’ex giornalista del Secolo XIX, era uscito in canoa a Chiavari

Fino a pochi mesi fa dirigeva la redazione del levante del Secolo XIX. E' stato confermato dalla capitaneria che il canoista disperso in mare da ieri e trovato oggi senza vita in mare vicino a Portofino è il giornalista Roberto Pettinaroli, di 62 anni. (Gazzetta di Parma)

È morto Roberto Pettinaroli a causa di un malore improvviso che lo ha colpito mentre era in mare con la sua canoa. L’ex giornalista del Secolo XIX, 62enne, era appassionato di canottaggio ed era uscito per una “remata” nel mare di Chiavari. (Il Giornale d'Italia)

Dopo ore di ricerche, il suo corpo è stato ritrovato tra Santa Margherita e Portofino. Roberto Pettinaroli, giornalista di lunga esperienza ed ex capo della redazione del Levante del Secolo XIX, ha perso la vita mentre era in canoa al largo di Chiavari. (Telenord)