Tyson vs Paul il 16 novembre su Netflix, orario in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mega evento in programma sabato in diretta mondiale, ecco il programma Tyson contro Paul, ci siamo. Manca pochissimo al mega-evento di pugilato dei pesi massimi, annunciato da Netflix e Most Valuable Promotions (Mvp), che vedrà protagonista la superstar internazionale Jake ‘El Gallo’ Paul (10-1, 7 KO) contro l’uomo più cattivo del pianeta, Mike Tyson (50-6, 44 KO). Jake Paul vs. Mike Tyson sarà trasmesso in diretta mondiale, in esclusiva su Netflix, sabato 16 novembre 2024 alle 2 del mattino ora italiana dall’AT&T Stadium di Arlington, Texas, sede dei Dallas Cowboys della Nfl, con una capienza di 80.000 posti. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri media
Il match tra Jake Paul e Mike Tyson sarà il clou della serata in Texas, ma prima saranno diversi gli atleti a salire sul ring di Arlington. (Goal Italia)
La casa in cui danno di solito spettacolo i Dallas Cowboys, nel football, aspetta al varco circa 80mila appassionati di guantoni. È il contorno dell’incontro che si prepara a essere il più visto della storia della boxe. (Adnkronos)
Arriva stanotte l’atteso incontro tra lo youtuber noto come El Gallo, con un record di 10 vittorie (7 per KO) e una sconfitta, e l'uomo più cattivo del pianeta, forte di un record impressionante di 50 vittorie (44 per KO) e 6 sconfitte, che si svolge all'AT&T Stadium di Arlington, Texas, con una capacità di 80. (avmagazine.it - AV Magazine)
Programma completo: Shadasia Green vs Melinda Watpool (FPI)
Il 58enne “Iron Mike” sfiderà lo youtuber 27enne Jake Paul in un match trasmesso in diretta su Netflix che sta suscitando polemiche. Tutto pronto per il ritorno sul ring di Mike Tyson alle 2 del mattino di sabato ad Arlington, in Texas dall'AT&T Stadium, sede dei Dallas Cowboys della Nfl, con una capienza di 80.000 posti. (La Stampa)
Nella notte italiana tra venerdì e sabato andrà in scena finalmente il combattimento di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul: abbiamo chiesto a ChatGPT chi vincerà, dando all'Intelligenza Artificiale tutte le informazioni sulle regole speciali del match. (Fanpage.it)