Inter, esterno in arrivo: è un vecchio pallino

L'Inter sta per mettere a segno un importante colpo sulla fascia sinistra: Marotta lo aveva seguito già la scorsa estate. Il calciomercato invernale che aprirà i battenti tra poco più di un mese non dovrebbe avere l'Inter come protagonista. La rosa nerazzurra è ampia e competitiva per tutti gli (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C’è da dire anche però che, l’attuale contratto fissato fino al 30 giugno 2025, nella scadenza che resterà tale senza rinnovo, potrebbe spingere lo stesso De Gea non solo a guardarsi intorno, ma anche ad accordarsi con un’altra squadra, qualora si presenterà occasione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il lieto fine della lunga telenovela è ormai in arrivo. Denzel Dumfries si è legato all'Inter fino al 2028, estendendo il contratto in scadenza il prossimo giugno. Firma apposta e foto di rito arrivate, per cui si tratta solo di attendere l'annuncio. (fcinter1908)

LA DECISIONE – Denzel Dumfries e l’Inter hanno scelto di prolungare la propria intesa fino al 2028, certificando la comune volontà di continuare a vincere insieme. L’olandese, il cui inizio di stagione è stato un po’ altalenante, si è gradualmente riconquistato uno spazio da protagonista nell’Inter di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Dumfries Inter, ufficiale il rinnovo di contratto fino al 2028: c'è l'annuncio! - FOTO - Inter

Come rivela infatti il Corriere dello Sport, nel contratto del calciatore ci sarebbe una clausola che farebbe scattare il rinnovo fino al 2026. LAZIO RINNOVO MARUSIC (Europa Calcio)

La notizia era nell’aria da settimane: i dirigenti del calciomercato Inter, dopo una lunga e travagliata trattativa sono riusciti a trovare l’accordo per il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries. Il futuro dell’olandese sarà dunque ancora a tinte nerazzurre: l’esterno ex PSV ha esteso il proprio contratto, con nuova scadenza a giugno del 2028. (Inter News 24)

SOGNI NERAZZURRI – La notizia di giornata vede protagonista Denzel Dumfries e la sua carriera con l’Inter. Dopo quattro anni in nerazzurro il percorso del centrocampista sembra doversi allungare, considerando il rinnovo di contratto fino al 2028. (Inter-News)