Le parole dell’allenatore nel post gara. L’orgoglio del mister: "Messa in difficoltà una grande squadra»

In panchina è andato ancora Sullo, ma nel post partita è tornato a parlare mister D’Aversa, che ha solo parole al miele per i suoi ragazzi. "Avevamo di fronte la Juve, abbiamo fatto una grande partita e non posso rimproverargli niente – esordisce il tecnico azzurro –. Poi chiaramente rivedremo la partita e cercheremo di porre attenzione sugli aspetti da migliorare, ma stasera (ieri, ndr) posso solo che fargli i complimenti". (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Stadio stracolmo e grande atmosfera per l’arrivo della Juventus in cerca di continuità al suo ottimo avvio di campionato. La Juventus sbatte contro l’Empoli, al ‘Castellanì i bianconeri non vanno oltre lo 0-0 grazie a una prova di grande sofferenza dei toscani che presidiano e riescono a mantenere ancora una insperata imbattibilità in campionato. (Giornale di Sicilia)

La Juventus non è andata oltre lo 0-0 con l'Empoli, secondo pareggio consecutivo dei bianconeri in campionato. Al Castellani nel primo tempo tanto equilibrio, ritmi bassi e pochi guizzi con Vasquez che neutralizza l'occasione più pericolosa su un'incornata di Gatti. (AreaNapoli.it)

Che però, almeno a guardare quanto si è visto al Castellani non c’è stata, o comunque solo in parte e non da tutti i nuovi scesi in campo, dall’inizio o a gara in corso. L’attesa era tanta, perché dopo l’entusiasmo per i loro arrivi durante il mercato estivo, in molti si attendevano una pronta risposta sul campo. (Goal Italia)

Esposito distrugge la Juventus dopo il pari di Empoli: 'E questa sarebbe una squadra da Scudetto?'

Thiago Motta ha analizzando il risultato. "Non abbiamo preso gol, è il compito di tutta la squadra creare gioco in avanti. Nel secondo tempo siamo andati meglio cercando gli esterni e facendo indietreggiare l'Empoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Qualche... (Tutto Juve)

"Yildiz troppo largo? Contro una linea difensiva a cinque avevamo la necessità di provare ad aprire l'avversario per cercare spazi - ha proseguito Thiago Motta analizzando tatticamente la gara -. L'idea era quella. (Sport Mediaset)