Italia-Francia: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Nazionali
Si decide a San Siro l'ordine di classifica del gruppo dell'Italia in Lega A di Nations League: gli Azzurri ricevono la Francia con a disposizione... più di due risultati su tre. Ci spieghiamo meglio. Agli uomini di Luciano Spalletti basterà infatti non perdere con più di due gol di scarto la sfida con i francesi per garantirsi il primo posto. Nel caso in cui il match finisse con la vittoria della squadra di Deschamps con 2 gol di scarto (0-2, 1-3, 2-4, ecc), la differenza reti darebbe comunque ragione all'Italia, vittoriosa per 1-3 nella gara di andata a Parigi (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
un' ora fa Lazio, Guendouzi si gode la Francia: "Sono in un buon momento della mia carriera" (Calciomercato.com)
Nel corso della puntata odierna di Ente Morale, ai microfoni ufficiali del club, è intervenuto il tecnico della... (La Lazio Siamo Noi)
La rinascita, dopo l’Europeo, è la più bella evidenza della Nation… APPIANO GENTILE – Seduto al banco dove in genere ci sono Simone Inzaghi e i giocatori dell’Inter, Donnarumma racconta l’imminente ritorno a San Siro da capitano della Nazionale: “Sarà una partita speciale, con un grande tifo. (la Repubblica)
Spalletti dà un indizio di formazione: "Kean bravo a tenere palla, possibile sia della partita" (TUTTO mercato WEB)
"A San Siro ci sarà un'atmosfera incredibile. Quindi dobbiamo essere orgogliosi, andare in campo e farli emozionare. (Il Mattino di Padova)
Siamo giunti agli ultimi 90 minuti della fase iniziale della Nations League 2024-2025. L’Italia si appresta ad ospitare la Francia nel match conclusivo del girone. La sfida si giocherà domenica sera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro e definirà quale squadra chiuderà al primo posto il raggruppamento. (OA Calcio)