“Nei mesi più duri del Covid ogni nostro volontario ha lavorato più di 600 ore”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews SALUTE

È stato anche solidarietà, come vuole testimoniare il Comune di Bonate Sopra: “In questi mesi siamo stati accompagnati dai numeri dei contagiati e delle vittime del Covid-19 – spiega Tullio Angioletti, consigliere comunale delegato alla Comunicazione -, ma ci teniamo a far risaltare anche altri numeri che raccontano il lavoro enorme della comunità in un momento drammatico della nostra vita”.

Il Coronavirus in Bergamasca non è stato solo dolore, sofferenza e morte. (BergamoNews)

Ne parlano anche altri giornali

In città invece i nuovi casi sono +6, anche qui in calo rispetto a ieri quando erano +18. Ieri i nuovi casi erano +78, il giorno prima +97, mentre il 27 giugno se ne segnalavo +77. (Open)

Frena invece il Brasile anche se i morti da ieri sono 552. Al minimo il numero di vittime: 6, registrati in sole quattro regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Toscana. (San Marino Rtv)

Le vittime nelle ultime 24 ore sono invece 21, in lieve calo rispetto alle 23 di ieri. Sono 182 oggi i nuovi contagiati di coronavirus, in aumento rispetto a ieri quando erano stati 142. (La Stampa)

Seppur ci sono diversi focolai sparsi lungo lo Stivale, la Lombardia continua a essere la regione con il maggior numero di nuovi contagi. La curva dei nuovi casi in leggera risalita. Bollettino del 1° luglio 2020 sull’epidemia di Coronavirus in Italia. (Virgilio Notizie)