Un Cagliari ‘matador’ doma il Torino e guadagna 3 punti con orgoglio e cuore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dove non può la classe, arriva il cuore. Un Cagliari matador, mai domo, orgoglioso, coraggioso, quadrato e determinato fino allo stremo delle forze, ribalta l’esito della corrida e mata il toro prendendolo per le corna, facendolo infine inginocchiare al suo cospetto. Bravi i giocatori e bravo Davide Nicola a dare questo spirito alla squadra e capace di cambiare le carte in tavola quando vede che le cose non girano a dovere. (SardiniaPost)
Su altri giornali
Una bella vittoria che riportato il sorriso sulla bocca di tutti, anche di Leonardo Pavoletti. (Calcio Casteddu)
Torino, Vanoli: "E' un peccato buttare via prestazioni come a Cagliari. L'autogol di Coco da mangiarsi le mani" (Tutto Cagliari)
All’inizio era un’idea. Ora è una teoria che sta diventando pratica. L’idea era rivoluzionaria: giocare al calcio, avere un’identità. La teoria molte volte viene smentita dalla pratica e dopo la partita con l’Empoli, l’idea sembrava già un’utopia. (TUTTO mercato WEB)
Una gara che i granata erano riusciti anche a ribaltare con le reti di Sanabria e Linetty. Ecco le tre sentenze del match tra sardi e piemontesi. (Toro News)
Paolo Vanoli non riesce ancora a capacitarsi di come il suo Toro possa aver regalato di nuovo reti e punti agli avversari, ma allo stesso tempo cerca di restare lucido nel cercare una soluzione al principale problema della sua squadra. (La Stampa)
Cagliari: i rossoblù guidati da mister Davide Nicola hanno nella loro retroguardia un vero punto di forza. E non solo in fase difensiva… (Cagliari News 24)