Diretta Parma-Cagliari ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Parma-Cagliari ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

A chiudere la sesta giornata del campionato di Serie A sarà la sfida in programma alle ore 20.45 al Tardini tra Parma e Cagliari . I ducali di Fabio Pecchia sono reduci dal clamoroso 2-2 del Via del Mare contro il Lecce: sotto di due reti fino 93', nel giro di due minuti Almqvist e Hainaut hanno ristabilito l'equilibrio permettendo agli emiliani di conquistare un punto prezioso e interrompere una striscia di due ko di fila rimediati, entrambi in rimonta, contro Napoli (2-1 al Maradona) e Udinese (2-3 al Tardini). (Tuttosport)

Su altri media

Dopo la partita rocambolesca dell’andata, quando i ducali buttarono via una vittoria già in tasca, al ritorno serviva una rete per passare il turno. Non si scorderanno mai i tifosi del Parma quella sera di giugno 2023 quando il Cagliari venne al Tardini a strappare quel pareggio necessario per qualificarsi alla finale playoff. (Luca Galvani)

Un’altra giornata segnata dagli errori arbitrali, con proteste che arrivano da diverse piazze. Manganiello sotto accusa per due rigori negati al Napoli. (Napolipiu.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI NAPOLI-MONZA Pronostico: 1+X// 1+Gol// Gol (La Notizia Sportiva)

Parma Cagliari probabili formazioni: Nicola con il modulo a specchio

ALLA RICERCA DEL GOL. Parma–Cagliari vedrà anche l’attesa, da parte delle due formazioni, del gol da parte dei rispettivi terminali offensivi: Ange-Yoan Bonny (20 anni) da una parte, Roberto Piccoli (23) dall’altra. (Calcio Casteddu)

Il Parma ha vinto solo una delle ultime 10 gare di Serie A contro il Cagliari (4N, 5P), 2-0 il 22 settembre 2018, grazie alle reti di Roberto Inglese e Gervinho, con Roberto D’Aversa in panchina. Tuttavia, i gialloblù hanno complessivamente registrato 18 successi nella competizione contro i rossoblù, solo contro l’Udinese (21) ne contano di più. (Fantacalcio ®)

I rossoblù, stasera alle 20.45, chiudono la sesta giornata di Serie A con un posticipo che – in caso di vittoria, sarebbe la prima in campionato – permetterebbe un gran balzo avanti in classifica, visto che nel weekend hanno perso tutte le dirette concorrenti più vicine e c’è la possibilità di lasciare l’ultimo posto. (L'Unione Sarda.it)