Diretta Parma-Cagliari ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A chiudere la sesta giornata del campionato di Serie A sarà la sfida in programma alle ore 20.45 al Tardini tra Parma e Cagliari . I ducali di Fabio Pecchia sono reduci dal clamoroso 2-2 del Via del Mare contro il Lecce: sotto di due reti fino 93', nel giro di due minuti Almqvist e Hainaut hanno ristabilito l'equilibrio permettendo agli emiliani di conquistare un punto prezioso e interrompere una striscia di due ko di fila rimediati, entrambi in rimonta, contro Napoli (2-1 al Maradona) e Udinese (2-3 al Tardini). (Tuttosport)
Su altri media
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Parma Cagliari in streaming gratis. Il match è in programma lunedì 20 settembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)
ALLA RICERCA DEL GOL. Parma–Cagliari vedrà anche l’attesa, da parte delle due formazioni, del gol da parte dei rispettivi terminali offensivi: Ange-Yoan Bonny (20 anni) da una parte, Roberto Piccoli (23) dall’altra. (Calcio Casteddu)
Parma Cagliari, un unico posto per due dietro la punta: il ballottaggio di Nicola sulla trequarti per la sfida di questa sera al Tardini (Cagliari News 24)
Gli uomini di Pecchia devono reagire dopo tre gare consecutive senza vittoria, quelli di Nicola (insieme al Monza) gli unici a non avere ancora centrato un successo in campionato a fronte dei due ottenuti in Coppa Italia con Carrarese e Cremonese. (Calcio Casteddu)
La scorsa settimana, prima del match contro il Lecce, avevo detto che la gara del Via del Mare sarebbe stata un importante banco d'esame, specialmente dopo le due sconfitte consecutive contro Napoli e Udinese (Parma Live)
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Osorio, Balogh, Del Prato; Bernabè, Keita; Man, Sohm, Mihaila; Bonny Allenatore: Pecchia Parma-Cagliari, il match di stasera chiude ufficialmente la sesta giornata di Serie A: le probabili formazioni della partita delle 20:45 (Cagliari News 24)