Diretta Parma-Cagliari ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

A chiudere la sesta giornata del campionato di Serie A sarà la sfida in programma alle ore 20.45 al Tardini tra Parma e Cagliari . I ducali di Fabio Pecchia sono reduci dal clamoroso 2-2 del Via del Mare contro il Lecce: sotto di due reti fino 93', nel giro di due minuti Almqvist e Hainaut hanno ristabilito l'equilibrio permettendo agli emiliani di conquistare un punto prezioso e interrompere una striscia di due ko di fila rimediati, entrambi in rimonta, contro Napoli (2-1 al Maradona) e Udinese (2-3 al Tardini). (Tuttosport)

Su altri media

Crociati ancora una volta a caccia di riscatto dopo il pari di Lecce, con diversi dubbi di formazione per Pecchia, che sfiderà il Cagliari dopo una settimana passata a capire chi può farcela e chi no, ma soprattutto a compattare il gruppo dopo il gravissimo infortunio ad Alessandro Circati. (Parma Live)

Il Parma scenderà in campo stasera alle 20:45 per affrontare il Cagliari. Grossa possibilità per entrambe le squadre, che vanno alla ricerca dei tre punti. Ecco le probabili formazioni secondo la Nuova Sardegna del match di oggi che chiude ufficialmente la sesta giornata: CAGLIARI (3-5-2): Scuffet, Zappa, Mina, Luperto, Zortea, Deiola, Marin, Augello, Gaetano, Piccoli, Luvumbo Allenatore: Nicola. (Cagliari News 24)

BONNY. 5 presenze (tutte da titolare), 2 reti e un assist in 392 minuti giocati. (Calcio Casteddu)

Parma-Cagliari, punti pesanti. Le scelte di Pecchia e Nicola

Parma Cagliari, un unico posto per due dietro la punta: il ballottaggio di Nicola sulla trequarti per la sfida di questa sera al Tardini (Cagliari News 24)

Entrambe le squadre sono a caccia di punti per miglioare la loro classifica. Con Parma-Cagliari in programma al Tardini, chiude la sesta giornata del campionato di Serie A. (Calcio Casteddu)

Nel posticipo di stasera al Tardini arriva il Cagliari e Fabio Pecchia va caccia del successo che sinora è arrivaro solo una volta, in casa contro il Milan. Lo fa partendo dal gran finale di Lecce, con doppia rimonta. (Tutto Cagliari)