Ranieri: "Atalanta un modello per il calcio italiano. Dobbiamo rendere orgogliosi i tifosi. Dybala? Va gestito" - Roma news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mister risponde alle domande dei cronisti in conferenza stampa in vista di Roma-Atalanta Foto Romanews.eu RANIERI CONFERENZA STAMPA – La Roma si affaccia al suo personale weekend lungo di campionato dopo un pareggio incoraggiante in casa del Tottenham. Lunedì però, arriva l’Atalanta all’Olimpico, l’ultimo dei 3 ostacoli complicatissimi dopo il ritorno in panchina di “Sir Claudio”. Il mister Claudio Ranieri risponde alle domande dei cronisti presenti nella conferenza stampa di Trigoria, che partirà alle ore 13:00. (RomaNews)
Ne parlano anche altri media
Le parole di mister Claudio Ranieri “Sicuramente, o l’uno o l’altro. Affrontiamo la terza squadra consecutiva che attacca in verticale. Lunedì voglio vedere una gran bella partita, non voglio vedere i miei giocatori mangiati. (Atalantini.com)
LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)
Ecco le sue parole: "Gli ho detto: 'Stai correndo come un pazzo e senti il peso di questa situazione. A due giorni da Roma-Atalanta , partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A e in programma lunedì alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico, Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. (LAROMA24)
Il tecnico giallorosso si è soffermato a parlare in particolare su Pellegrini tornando sull'esonero di De Rossi: "Hanno fatto i pazzi per farlo restare, bisogna che la gente sappia la verità". (Fanpage.it)
A due giorni da Roma-Atalanta , partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A e in programma lunedì alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico, Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. (LAROMA24)
La conferenza di Ranieri “Lunedì voglio vedere una gran bella partita, non voglio vedere i miei giocatori mangiati.”, ha detto Claudio Ranieri a due giorni dall’Atalanta. “Vorrei che i tifosi restassero allo stadio, vorrei renderli orgogliosi del lavoro dei ragazzi. (RomaNews)