Ranieri: "Atalanta un modello per il calcio italiano. Dobbiamo rendere orgogliosi i tifosi. Dybala? Va gestito" - Roma news
Il mister risponde alle domande dei cronisti in conferenza stampa in vista di Roma-Atalanta Foto Romanews.eu RANIERI CONFERENZA STAMPA – La Roma si affaccia al suo personale weekend lungo di campionato dopo un pareggio incoraggiante in casa del Tottenham. Lunedì però, arriva l’Atalanta all’Olimpico, l’ultimo dei 3 ostacoli complicatissimi dopo il ritorno in panchina di “Sir Claudio”. Il mister Claudio Ranieri risponde alle domande dei cronisti presenti nella conferenza stampa di Trigoria, che partirà alle ore 13:00. (RomaNews)
Ne parlano anche altri media
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa a due giorni da Roma-Atalanta. Di seguito la conferenza stampa integrale: Contro l’Atalanta rivedremo quella tipologia di squadra in campo? «Farò l’uno o l’altro. (ilmessaggero.it)
Contro l'Atalanta rivedremo la difesa a 3 e i due attaccanti di ruolo dietro a Dovbyk o un centrocampista dietro l'attaccante? "L'uno o l'altro. (LAROMA24)
Ranieri: "La gente deve sapere: Pellegrini, Cristante e Mancini hanno fatto i pazzi per far restare De Rossi" "Gli ho detto: "guarda tu stai correndo come un pazzo, senti il peso di questa situazione, voglio che tu ti diverta, adesso stacchiamo la corrente, ti resetti e vedrai che più avanti ritornerai il centrocampista che io conosco". (TUTTO mercato WEB)
"Abbiamo giocatori importanti che stiamo cercando di riportare alla loro bellezza. Poi sarà l'allenatore a decidere chi tenere. Noi faremo tutto il possibile per cercare di accontentarlo. Roma non è stata costruita in una notte, quindi dateci tempo". (Adnkronos)
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, in conferenza stampa ha parlato della situazione dei centrocampisti della sua squadra, in vista del match contro l'Atalanta di Gasperini: "Su Lorenzo Pellegrini gli ho detto: "guarda tu stai correndo come un pazzo, senti il peso di questa situazione, voglio che tu ti diverta". (AreaNapoli.it)
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa prima del match di lunedì sera tra Roma e Atalanta e ha elogiato il lavoro di Pellegrini: "È il miglior centrocampista che ho allenato, insieme a Lampard" (La Gazzetta dello Sport)