Elden Ring Nightreign: a febbraio arriva la beta per testare i server
Elden Ring: Nightreign è stata una delle sorprese dei The Game Awards 2024. Infatti in pochi speravano di vedere già così presto un nuovo progetto da parte di FromSoftware, considerando la pubblicazione dell’espansione Shadow of the Erdtree. Intanto lo sviluppatore ha già programmato la prima beta per testare i server. Elden Ring Nightreign: beta a febbraio 2025 L’obiettivo di FromSoftware è avere tutto pronto il prima possibile ed effettuare il lancio entro il 2025. (Gametimers)
Ne parlano anche altri giornali
Nel corso di un'intervista con la rivista giapponese Famitsu, il game director Junya Ishizaki ha confermato ufficialmente che Elden Ring: Nightreign includerà nemici provenienti dalla serie di Dark Souls. (Multiplayer.it)
Il publisher Bandai Namco ha recentemente annunciato che Elden Ring (che trovate su Amazon) ha raggiunto quota 28,6 milioni di unità vendute, un incremento di 3,6 milioni rispetto ai 25 milioni comunicati a giugno. (Spaziogames.it)
FromSoftware ha confermato quello che un po’ tutti avevamo immaginato dopo aver visto il trailer di Elden Ring Nightreign, ossia che il prossimo videogioco dello studio giapponese includerà anche alcuni nemici tratti dalla serie di Dark Souls. (The Games Machine)
Il nuovo capitolo della serie Elden Ring (che trovate su Amazon) ha infatti ricevuto un primo trailer a sorpresa nel corso dei TGA. Elden Ring: Nightreign, il nuovo spin-off multiplayer del capolavoro di FromSoftware, permetterà ai giocatori di affrontare l’avventura da soli o in cooperativa a tre, ma non in coppia. (Spaziogames.it)
Attraverso un comunicato stampa pubblicato nel corso del weekend, FromSoftware e Bandai Namco hanno fatto sapere che le vendite di Elden Ring hanno superato quota 28,6 milioni di copie. Il dato è aggiornato al 30 settembre 2024 e vede un incremente di circa 3,6 milioni di copie rispetto all’ultima cifra nota, ossia 25 milioni di unità. (The Games Machine)
Il fatto che Nightreign sia uno spin-off standalone incentrato sul multiplayer, ambientato nell’universo di Elden Ring, ha sorpreso la community degli adepti di FromSoftware. Era difficile immaginare che FromSoftware potesse tornare a stretto giro con Elden Ring Nigthreign, e soprattutto che fosse un titolo multiplayer con elementi roguelike. (Spaziogames.it)