ULTIM’ORA – Juve, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero per Savona

Nicolò Savona si è fermato ieri sera in Champions League nel match contro l'Aston Villa. Questo è il comunicato ufficiale della Juve dopo gli esami a cui si è sottoposto oggi. Alessandro Cosattini 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 14:55) Nicolò Savona si è fermato ieri sera in Champions League nel match contro l'Aston Villa. Questo è il comunicato ufficiale della Juve dopo gli esami a cui si è sottoposto oggi: "Nicolò Savona, a seguito del fastidio all'adduttore destro accusato durante il secondo tempo della gara di Champions League contro l'Aston Villa, è stato sottoposto oggi, 28 novembre, ad accertamenti. (SOS Fanta)

Su altre testate

L'emergenza in casa Juventus non accenna a placarsi e anche dopo lo 0-0 contro l'Aston Villa la preoccupazione per il problema infortuni si amplia con un nuovo elemento. (Calciomercato.com)

L'allenatore bianconero al suo posto ha inserito Danilo. Nulla di grave per Savona , dopo il campanello d'allarme al 66' del match contro l' Aston Villa . (Tuttosport)

Infortunio Savona, i tempi di recupero e quali partite salta il terzino della Juve. Ultime

Ufficiale Juventus, sospiro di sollievo per Thiago Motta: nulla di grave per Savona (Tutto Napoli)

Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO (Juventus News 24)