Fonseca attacca i giocatori del Milan: "Lavoro tutti i giorni per fare bene, non so se tutti possono dire questo"

A cura di Vito Lamorte Paulo Fonseca attacca i giocatori del Milan dopo la vittoria in Champions League dei rossoneri contro la Stella Rossa. Lo sfogo del tecnico rossonero è durissimo ai microfoni di Sky: "Io lavoro tutti i giorni per fare bene, non so se nella nostra tutti possono dire questo. Abbiamo l'obbligo di venire qui e fare tutto per vincere e non so se l'abbiamo fatto. Devo parlare di quello che è successo in campo, loro devono capire che non può succedere". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante inglese regala quindi tre punti fondamentali per la classifica, che ora vede il Milan al 12esimo posto, in piena zona playoff, a quota 12, ma a una sola distanza dall'ottavo posto, che vale l'accesso diretto agli ottavi di finale. (Adnkronos)

Il Milan continua a inseguire il passaggio diretto agli ottavi grazie al successo sulla Stella Rossa 2-1. Gara in salita per Fonseca che perde Loftus Cheek e Morata per infortunio. Ci pensa Leao a portare in vantaggio i rossoneri. (Sky Sport)

Al minuto 67 la Stella Rossa pareggia i conti sul campo del Milan, l'ex torinista Nemanja Radonjic fa 1-1 per i serbi! Brutto errore di Musah in impostazione, lo stesso Radonjic gli ruba palla e, arri (TUTTO mercato WEB)

Milan Stella Rossa LIVE: Chance per Loftus-Cheek, Calabria titolare. Musah in vantaggio su Chukwueze - Milan

Live mn Milan-Stella Rossa (2-1): job done! Il Diavolo vince e ritrova il sorriso in Champions (Milan News)

Il Milan vince all'ultimo respiro contro la Stella Rossa in Champions League. Apre uno splendido gol di Leao, poi nella ripresa la squadra serba prende campo e sfrutta il calo di ritmo dei rossoneri trovando il pari con Radonjic. (Il Piccolo)

Milan-Stella Rossa 2-1: sintesi e moviola 1′ – Arriva il fischio d’inizio (Milan News 24)