A Madrid scorci di vero Milan. Non è che Fonseca ha trovato la quadra?
Ma in Italia è diverso — Un successo storico che permetterà a tutti i tifosi rossoneri di poter vantare questi nuovi highlights e non più quelli del 2009 con uno straordinario Pato. Il Milan aveva il vitale bisogno di vivere una notte del genere e soprattutto contro un avversario del genere. Non è solito uscire dal Bernabeu con una vittoria ed è giusto che il mondo del Diavolo si goda questo risultato. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
Può essere l'inizio di un nuovo corso per il Milan? Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Elastici', l'ex calciatore ed attaccante Samuele Tiribocchi ha commentato l'impresa del Milan a Madrid, riuscitosi ad imporre sul Real di Ancelotti con un netto, e meritato, 1 a 3. (Milan News)
Vero: in tanti avevano fatto lo stesso discorso dopo la vittoria nel derby di settembre. Da qui deve ripartire la stagione del Milan (Eurosport IT)
Nella storica serata di ieri dove il Milan è riuscito a espugnare il Bernabeu per la seconda volta nella sua storia, un giocatore che si è messo in luce è stato l’americano Yunus Musah. Spesso criticato per diversi errori, ieri è stato uno dei migliori nello scacchiere di Fonseca (Milan News)
Il Milan fa il Real: Fonseca non sbaglia nulla, Leao spettacolare (Milan News)
Sontuosa, inaspettata e quasi nostalgica la vittoria del Milan al Bernabeu, per 3 a 1 contro il Real Madrid. Oltre il risultato, che tiene ampiamente in corso per gli ottavi, c’è la prestazione maiuscola della squadra di Fonseca in Champions League, che di fatto annulla il Real Madrid e che anzi, avrebbe meritato forse un risultato anche più rotondo per le occasioni avute. (Il Fatto Quotidiano)
(copertina) IMAGO / Revierfoto (L'Ultimo Uomo)