Quando arriva iPhone 16 Pro e quali saranno le principali novità

Quando arriva iPhone 16 Pro e quali saranno le principali novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra pochi giorni, Apple presenterà ufficialmente i nuovi iPhone 16 i primi smartphone del colosso di Cupertino che, come già detto più volte, riceveranno le funzionalità basate sull’intelligenza artificiale di Apple Intelligence integrata in iOS 18. Tra i vari modelli attesi ci sono, naturalmente, iPhone 16 Pro e Pro Max, i due veri top di gamma che dovrebbero arrivare sul mercato con tante novità molto interessanti, pronte a conquistare gli utenti di tutto il mondo. (Fastweb Plus)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco un’anteprima di tutto ciò che sappiamo finora sul prossimo smartphone di punta di Apple. Dopo mesi di rumors e anticipazioni, gli appassionati di tecnologia di tutto il mondo sono in fibrillazione per scoprire quali novità Apple ha in serbo. (Millionaire il mensile di business più letto)

Apple prepara un keynote ricco di novità il prossimo 9 settembre, con la conseguenza che le vecchie generazioni usciranno ufficialmente dalla produzione. (WIRED Italia)

La compagnia di Cupertino userà quest'occasione per togliere finalmente il velo sui nuovi iPhone 16 e iPhone 16 Pro, che potrebbero presentare alcune interessanti novità rispetto al passato, sia in termini di funzionalità che di design vero e proprio: scopriamo insieme le ultime indiscrezioni a riguardo. (Multiplayer.it)

iPhone 16, cover Apple previste senza foro per tasto Capture

Apple è pronta a rivoluzionare la sua offerta di iPhone Pro, secondo un report di TrendForce. L’iPhone 16 Pro e l’iPhone 16 Pro Max, che saranno presentati il 9 settembre, potrebbero infatti arrivare con una capacità di archiviazione minima di 256GB, segnando la fine dell’opzione da 128GB per il modello Pro più piccolo. (iSpazio)

iPhone 16 Pro Il nuovo iPhone 16 Pro e il Pro Max presenteranno schermi più grandi da 6.3 e 6.9 pollici e bordi ancora più sottili, circa un terzo rispetto ai modelli precedenti, donando al dispositivo un look più elegante. (iSpazio)

Una delle novità principali per la linea iPhone 16 in arrivo sarà l’introduzione di un tasto dedicato alla cattura delle immagini, chiamato Capture: una nuova anticipazione indica che Apple sta progettando delle cover senza foro, che terranno certamente in considerazione questo nuovo pulsante. (macitynet.it)