Quando arriva iPhone 16 Pro e quali saranno le principali novità

Tra pochi giorni, Apple presenterà ufficialmente i nuovi iPhone 16 i primi smartphone del colosso di Cupertino che, come già detto più volte, riceveranno le funzionalità basate sull’intelligenza artificiale di Apple Intelligence integrata in iOS 18. Tra i vari modelli attesi ci sono, naturalmente, iPhone 16 Pro e Pro Max, i due veri top di gamma che dovrebbero arrivare sul mercato con tante novità molto interessanti, pronte a conquistare gli utenti di tutto il mondo. (Fastweb Plus)

La notizia riportata su altri giornali

Infatti, in questi giorni si stanno facendo più numerosi e riguardano dei particolari cardine dei nuovi smartphone di Apple: secondo quanto sta emergendo nelle ultime ore, ci saranno dei sensibili cambiamenti per l'iPhone 16 Pro per quanto riguarda la memoria, il display e il comparto fotocamere, che andranno a incidere sul prezzo finale. (SmartWorld)

Advertising Siamo a pochi giorni dall’evento speciale di Apple, dove la società svelerà i nuovi modelli di iPhone 16. Molti rumors circolano sui cambiamenti in arrivo, ma ora abbiamo ulteriori dettagli concreti sui miglioramenti che interesseranno il comparto fotocamere. (iSpazio)