Europa League, Roma-Dinamo Kiev 1-0: decide Dovbyk su rigore
La Roma soffre ma vince 1-0 all'Olimpico contro la Dinamo Kiev, nella terza sfida di Europa League. Tre punti importanti comunque ottenuti dai giallorossi grazie al gol di un ucraino, l'attaccante Artem Dovbyk su calcio di rigore. La squadra di Juric sale così a 4 punti in classifica. Il tecnico giallorosso aveva iniziato la gara effettuando diversi cambi. Il tecnico giallorosso conferma il 3-5-2 ma cambiando alcuni interpreti e alcune posizioni in campo: Svilar confermato in porta con Celik terzo centrale a destra con N'Dicka ed Hermoso e con Hummels ancora in panchina. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
Oleksandr Shovkovsky, tecnico della Dinamo Kiev, ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso contro la Roma. Queste le sue parole: Redazione 24 ottobre - 21:38 (ForzaRoma.info)
Massimo risultato col minimo sforzo. La Roma ha conquistato la sua prima vittoria nella 'Fase Campionato' di Europa League battendo 1-0 la Dinamo Kiev. A decidere la partita un rigore perfettamente trasformato dall'ucraino Artem Dovbyk a metà primo tempo, un vantaggio figlio di un ottimo avvio di partita della squadra giallorossa. (Tutto Napoli)
PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)
Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato così dopo la vittoria sulla Dinamo Kiev: “Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po’ di meno, dove manca ancora un po’ di certezza, di sicurezza. (SportItalia.it)
Alle 18.45 Roma e Fiorentina sono impegnate rispettivamente in Europa League e Conference League. Sono appena uscite le formazioni ufficiali per questo doppio confronto. Alle 18.45 Roma e Fiorentina sono impegnate rispettivamente in Europa League e Conference League. (SOS Fanta)
Ancora 0 minuti per Hummels. Juric: "Anche se non gioca non sbaglia un allenamento" (TUTTO mercato WEB)