SIENA, MALTEMPO DA RECORD: STRADE CHIUSE E MOLTE CRITICITÀ

SIENA, MALTEMPO DA RECORD: STRADE CHIUSE E MOLTE CRITICITÀ
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
oksiena.it INTERNO

Forti piogge e allagamenti, serata da incubo Aggiornamento maltempo a Siena. Questo l'elenco delle strade cittadine al momento chiuse per le criticità causate da pioggia e successivi allagamenti: Via dei Cappuccini Strada di Collinella Via delle Grondaie Via La Malfa Via Aldo Moro Strade e vie allagate e con criticità ma non chiuse: Strada di Marciano Sottopasso piazzale Rosselli Piaggia della Scimmia Via Cassia Nord Strada Statale 73 Ponente Via Fiorentina (oksiena.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il VIDEO in alto.A causa delle forti precipitazioni cadute sul territorio comunale nella tarda serata di giovedì 17 ottobre, il sindaco di Siena, Nicoletta Fabio, ha deciso di chiudere le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di venerdì 18 ottobre. (iLMeteo.it)

Un violento temporale ha colpito Siena nel tardo pomeriggio, provocando allagamenti diffusi in città e nei comuni limitrofi. Il Comune di Siena, attraverso una nota, ha invitato i cittadini a evitare spostamenti con i propri mezzi a causa del maltempo persistente, per non intralciare i soccorsi e le squadre comunali già allertate per intervenire appena possibile. (gonews)

Di Redazione | 17 Ottobre 2024 alle 22:12 La stazione ferroviaria di Siena è allagata stasera a causa del violento temporale che si è abbattuto sulla città, in particolare i sottopassaggi. I treni sono bloccati e secondo quanto si apprende da Fs lo stop della circolazione durerà almeno fino alle 12 di domani. (RadioSienaTv)

Disastro: strade e binari sommersi: "Quell’auto trascinata via dalla piena"

Il maltempo, dal pomeriggio di oggi 17 ottobre 2024, sta flagellando la città di Siena e il suo territorio. (Corriere di Siena)

Scuole di ogni ordine e grado chiuse domani, venerdì 18 ottobre, a Siena. Lo ha deciso il sindaco Nicoletta Fabio dopo le forti precipitazioni che hanno colpito il capoluogo nella tarda serata di oggi. (Siena News)

Di Laura Valdesi Siena Sott’acqua. Impossibile per i tombini ricevere la quantità di pioggia che, in breve, è diventata torrente. (LA NAZIONE)