La tendenza del trucco colorato alla Paris Fashion Week

La tendenza del trucco colorato alla Paris Fashion Week
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Siamo nel pieno della settimana della moda di Parigi e, oltre ad ammirare le nuovissime creazioni dei designer per la primavera estate 2025, i nostri sguardi si concentrano sulle scelte beauty che le accompagnano in passerella. Se a Milano, la tendenza che più di tutte ha dominato le sfilate è stata quella del make-up no make-up, al naturale, nella capitale francese il fil rouge che sta legando le diverse collezioni è quello del trucco colorato. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altre testate

La città delle luci accoglie gli show della stagione Primavera Estate 2025: ecco tutti i migliori look delle celebrity che abbiamo visto il prima fila ## Il front row della Paris Fashion Week 2024: gli scatti più belli delle celebrity che abbiamo visto tra front row e grandi venue (Vogue Italia)

In questa occasione, la casa francese annuncia anche la sua collaborazione con l’azienda Coperni per rafforzare ulteriormente il suo impegno nei confronti degli stilisti di talento e delle innovazioni stilistiche. (ClubAlfa.it)

Il primo con una collezione che unisce New Look, amazzoni e sportswear, il secondo con una proposta di smoking e abiti corpcore, a inaugurare il calendario sono stati i défilé di Dior e Saint Laurent; seguiranno, nei giorni compresi tra il 25 settembre e il primo ottobre, attesissimi appuntamenti come quelli con The Row, Acne Studios, Loewe, Balenciaga, Miu Miu e soprattutto il vero debutto del Valentino di Alessandro Michele. (Cosmopolitan)

I look più belli dalle sfilate della Paris Fashion Week 2025

Quali sono i Proprio come a Milano, Londra e New York, sono i look e le tendenze visti nel corso dei défilé a catturare l'occhio del pubblico e degli addetti ai lavori. (Io Donna)

New York sembra ormai un lontano ricordo, ma non è ancora concesso mollare: all'appello manca la Fashion Week più intensa e ricca. (Io Donna)

C’è chi sperimenta silhouette estreme: i capi sono super-ristretti o gonfiati nelle dimensioni (Acne Studios e Loewe) e chi scommette su forma, armonia e leggerezza (Issey Miyake). C’è chi celebra l’archivio con devozione (Saint Laurent) e chi lo riscopre per ritrovare se stessa (Chloé). (Marie Claire)