Luisa Ranieri: "Il film con Johnny Depp? Grande opportunità per me”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luisa Ranieri: "Il film con Johnny Depp? opportunità per me” "All'inizio non ci credevo, pensavo fosse uno scherzo. Ne sono stata molto lusingata. È un attore che adoro e non lo conoscevo come regista. È stata una grande opportunità per me", così l'attrice Luisa Ranieri alla Festa del Cinema di Roma, sul red carpet in occasione della proiezione del film diretto da Johnny Depp, Modì. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri media
Esclusi gli appuntamenti legati ai film in cui hanno recitato insieme e la condivisione del tappeto rosso al Filming Italy Los Angeles 2024 lo scorso febbraio in cui sono stati premiati entrambi (lei con il Women Power Award per Enea, lui con l'International Award), la partecipazione di Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio insieme alla Festa del Cinema di Roma 2024 può definirsi il primo vero (e attesissimo) red carpet di coppia. (Elle)
Così Johnny Depp ieri a Roma nell’incontro ristretto in un albergo romano dove arriva con circa un’ora di ritardo dopo aver già dato forfait all’incontro ufficiale all’Auditorium delle 14 (si era parlato allora di un ritardo aereo). (Il Centro)
amica-related amica-gallery id="1353943" title="Cinema o musica: la doppia vita di Russell Crowe, Zendaya, Keanu Reeves, Maya Hawke e altre star" (AMICA - La rivista moda donna)
L’attore 44enne e la collega 26enne alla prima del film “Modì – Three Days On The Wing Of Madness” E’ il primo red carpet insieme in Italia. Il debutto sul tappeto rosso c’era stato lo scorso marzo negli Usa, in occasione della nona edizione del Filming Italy - Los Angeles. (Gossip News)
ROMA – Per conoscere l’artista devi guardare oltre la tela. Diretto da Johnny Depp, con Riccardo Scamarcio, Antonia Desplat, Bruno Gouery, Ryan McParland, Stephen Graham, Sally Phillips, Luisa Ranieri e Al Pacino. (The Hot Corn Italy)
Abbandonate definitivamente le controversie legali con l’ex moglie Amber Heard e ripreso a calcare la scena dopo il coinvolgimento in produzioni estere come “Jeanne du Barry”, il tenebroso divo ha partecipato alla recente edizione del Festival del Cinema di Roma per lanciare l’anteprima del suo “Modi - Tre giorni sulle ali della follia”, un progetto estremamente personale e di lunga gestazione, incentrato sugli ultimi giorni di vita del pittore livornese Amedeo Modigliani. (L'Unione Sarda.it)