Juventus, Danilo in crisi: “È entrato in un circolo vizioso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole contro Danilo trovano d'accordo i tifosi bianconeri per via delle prestazioni che il centrale sta offrendo in queste ultime partite La Juventus sta attraversando un periodo difficile in difesa, aggravato dall'assenza di Bremer, out per infortunio. Nonostante i bianconeri vantino la seconda miglior difesa del campionato, la (SpazioJ)
Ne parlano anche altri media
Danilo contro Gatti dopo il secondo vantaggio del Parma realizzato da Sohm a poco più di 5 minuti dall’intervallo (CalcioMercato.it)
Tuttomercatoweb. Podcast TMW Danilo e Thiago Motta raccontano perfettamente il concetto di 'funzionalità' (TUTTO mercato WEB)
Che qualcosa non stia funzionando nella retroguardia dei bianconeri è risaputo. Lo si può notare dai tanti, troppi gol subiti nelle ultime partite, che combaciano con l’infortunio di Bremer, ma anche in alcuni atteggiamenti che non sfuggono all’occhio delle telecamere. (JMania)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Serenità e tranquillità che in questo momento non ha Danilo che è entrato in un circolo vizioso. Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del difficile momento che vive Danilo. (Tutto Juve)
La discussione tra capitan Danilo e Federico Gatti dopo la seconda rete del Parma fa discutere sui social. (Tutto Juve)
La difesa della Juventus ormai fa acqua ovunque. L'infortunio di Bremer (out fino a fine stagione) ha scoperchiato il vaso di pandora, evidenziando problemi e dolori. (Corriere della Sera)