L'Inter fermata sul pareggio: svanisce il sogno dei 102 punti. La Juventus e Antonio Conte restano nella storia
L'Inter vincerà lo Scudetto, ma la squadra di Inzaghi non potrà entrare nella storia,.Lo storico record dei 102 punti, stabilito dalla Juventus di Antonio Conte nella stagione 2013/14, resta infatti a Torino. Vincendole tutte da qui alla fine, i nerazzurri avrebbero toccato quota 103, superando il primato dei bianconeri, ma fatale è stato il pareggio di stasera in casa contro il Cagliari (2-2) che ha fatto sfumare lo sbandierato obiettivo. (Tutto Juve)
Su altre testate
Il fratello di Antonio Conte, Daniele, stuzzica l’Inter che non potrà superare la Juventus del 2013-14 come punti conquistati in una singola stagione. FOTO − Inter, ma il fratello di Conte?: «102 punti! C’è chi legge la storia e chi la scrive» (Inter-News)
Comincia così il tradizionale video editoriale di Filippo Tramontana per FcInterNews, che poi aggiunge: "Evidentemente il pari del Milan e i tanti punti di vantaggio hanno un po' abbassato la concentrazione, abbiamo concesso troppo in fase di ripartenza. (Fcinternews.it)
Non è sempre stato così, la è diventata. La partita contro il Milan è infatti la vera specialità del tecnico interista. (la Repubblica)
Inter-Cagliari, posticipo della trentaduesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)
Salve mister Semplici, ha visto la partita di ieri sera tra Inter e Cagliari? Sorpreso dal risultato? Mister Leonardo Semplici, in Serie A tecnico di Spal, Cagliari e recentemente dello Spezia, ha parlato in esclusiva su Inter-News. (Inter-News)