Tragedia a Palazzolo Acreide, donna e bimbo di 10 anni caduti in fondo a un pozzo: il piccolo è morto

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Una donna e un bambino di 10 anni sono caduti in fondo a un pozzo artesiano di circa 15 metri, di cui circa la metà pieno d’acqua, in una zona di campagna di Palazzolo Acreide, nel Siracusano. La donna è stata recuperata da una squadra del Nucleo speleo alpino fluviale e affidata alle cure del 118, il bambino è morto. Secondo una prima ricostruzione, nella zona c’era un campo estivo, organizzato da una cooperativa Anffas per bambini disabili. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna è stata recuperata da una squadra del Nucleo speleo alpino fluviale e affidata alle cure del 118, il bambino è morto. Secondo una prima ricostruzione, nella zona c'era un campo estivo. (La Stampa)

Coinvolta nella brutta vicenda anche una donna, recuperata fortunatamente in vita. Non è chiaro, però, se la donna sia scesa nel pozzo per aiutare il piccolo o se sia caduta assieme a lui. Da chiarire la dinamica della vicenda, avvenuta nelle campagne del Siracusano. (Quotidiano di Sicilia)

La Procura ha posto sotto sequestro l'area La donna è stata recuperata da una squadra del Nucleo speleo alpino fluviale e affidata alle cure del 118, il bambino, invece, è morto ed è stato recuperato dai sommozzatori. (Livesicilia.it)

Donna e bimbo di 10 anni cadono in pozzo, piccolo è morto

Morto il bambino di 10 anni caduto nel pozzo, oggi pomeriggio, a Palazzolo Acreide, a Falabia. L’elicottero dei Vigili del Fuoco “Drago 148” è partito dall’aeroporto Catania Fontanarossa per recarsi a Palazzolo Acreide. (Siracusa News)

Secondo una prima ricostruzione, nella zona c'era un campo estivo. La donna è stata recuperata da una squadra del Nucleo speleo alpino fluviale e affidata alle cure del 118, il bambino è morto. (ilmessaggero.it)

Una donna e un bambino di 10 anni sono caduti in fondo a un pozzo artesiano di circa 7 metri in una zona di campagna di Palazzolo Acreide, nel Siracusano. La donna è stata recuperata da una squadra del Nucleo speleo alpino fluviale e affidata alle cure del 118, il bambino è morto. (Tuttosport)