Il Vista Darsena chiude: "Troppo pericoloso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Vista Darsena si arrende. Il noto locale ha chiuso battenti domenica 3 novembre. La decisione è stata presa a causa della situazione in quell'area. Per il titolare è troppo pericoloso rimanere aperti. Così, dopo otto anni di attività, il locale all'inizio della Darsena ha deciso di abbassare la serranda. Vista Darsena aveva aperto nel 2016 offrendo colazioni, pranzi, aperitivi e cene a una platea di clienti molto ampia. (MilanoToday.it)
Su altri giornali
La decisione è stata presa a causa della situazione in quell'area. Per il titolare è troppo pericoloso... (Virgilio)
Aperto nel 2016, offriva colazioni, pranzi, aperitivi e cene, attirando una clientela eterogenea e affezionata. Vista Darsena, chiusura (Mitomorrow)
Era diventato un punto di riferimento per chi voleva fare colazione, ma anche per gli aperitivi o un dopocena con vista Darsena: il proprietario del Vista Darsena ha alzato bandiera bianca e ha chiuso il locale domenica 3 novembre. (Corriere Milano)
L'ultimo giorno di apertura è stato il 3 novembre. I proprietari hanno deciso di non partecipare al bando del Comune (comunque andato deserto) per l'assegnazione degli spazi. «Troppo pericoloso lavorare qui», dice Fava. (il Giornale)
Il Vista Darsena a Milano ha chiuso. Dopo otto anni, nonostante fosse diventato un punto di riferimento, il proprietario ha deciso di abbassare definitivamente la saracinesca. Chiude il Vista Darsena dopo 8 anni (MilanoEvents.it)
– Rischio mercoledì nero per la sanità italiana. Sulla base delle informazioni che iniziano ad arrivare dai territori, le percentuali di adesione alla protesta che coinvolge anche dirigenti sanitari, infermieri e professionisti sanitari "sono molto alte, fino a punte dell'85% compresi gli esoneri previsti per legge". (QUOTIDIANO NAZIONALE)