Disastro Juve in Champions, ironia social su Tuttosport: “Rifacciamo Juve-Inter? No”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La Juve cade clamorosamente al Philips Stadion battuta per 3-1 dal PSV. L'ironia social dei tifosi sulla prima pagina di Tuttosport Gianni Pampinella Redattore 20 febbraio - 00:01 Nonostante la vittoria dell'andata, la Juventus cade clamorosamente al Philips Stadion di Eindhoven battuta per 3-1 dal PSV. Brutta gara dei bianconeri che abbandonano la Champions League ai playoff contro una squadra tutt'altro che irresistibile, ma che ha messo in campo maggiore determinazione. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

I bianconeri fanno visita al PSV nella gara di ritorno dei playoff di Champions League che mettono in palio il pass per gli ottavi di finale della massima rassegna continentale.Si riparte dal 2-1 della gara d'andata maturato all'Allianz Stadiu: i goal di Weston McKennie e di Samuel Mbangula, inframezzati dal guizzo olandese targato Ivan Perisic, pongono la Juve in una posizione di leggero vantaggio nel computo della qualificazione. (ilBianconero)

Negli ultimi anni ci abbiamo ormai fatto l'abitudine: le squadre italiane si stanno spesso incontrando nelle gare a qualificazione diretta nelle competizioni UEFA. Anche in questa edizione di Champions League le probabilità di vedere una sfida tra due formazioni del nostro Paese crescono sempre più. (Goal Italia)

Dal Comune assist per vendere il Toro": stadio, ecco la svolta con la richiesta della cancellazione delle ipoteche "Juve-Inter, lo rifacciamo?" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. I bianconeri pronti a sfidare il PSV questa sera in Olanda partendo dalla vittoria per 2-1 nell'andata con la prospettiva del derby d'Italia anche agli ottavi di Champions League, dopo il successo per 1-0 di pochi giorni fa in campionato. (Tutto Napoli)

Si avvicina sempre di più il Derby d'Italia, una sfida dai contorni storici per il calcio italiano. Quest'anno gli obiettivi di Juventus e Inter sono diversi, ma la lotta di campo resta la stessa. (Fcinternews.it)

Il traguardo è lì, Milan e Atalanta non ce l’hanno fatta a tagliarlo, alla Juve potrebbe bastare un pareggio. Scendere in campo per non perdere sarebbe infatti il primo pericoloso passo verso una delle tante trappole presenti al Philips Stadion. (La Stampa)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)