Migliorano condizioni bambina caduta dal balcone a Botricello, indagini in corso dopo suicidio della madre
Catanzaro – Migliorano le condizioni della bambina di 7 anni, che ieri pomeriggio è precipitata da un balcone della casa finestra in cui soggiornava a Botricello insieme ai fratellini e alla mamma, che si è suicidata tragicamente mentre si trovava all’ospedale di Catanzaro per stare accanto alla figlioletta. La bimba ha subito un primo intervento chirurgico al “Pugliese-Ciaccio” per far fronte ai traumi della caduta e le sue condizioni – da quanto si apprende – sono in via di miglioramento. (Il Lametino)
Se ne è parlato anche su altri media
La prognosi resta riservata, ma i medici sono ottimisti. (Fanpage.it)
Una bambina di 7 anni è precipitata da una finestra al secondo piano di una Casa famiglia a Botricello, nel Catanzarese. Le condizioni della piccola sono apparse subito particolarmente critiche, pertanto è stato disposto il trasferimento in ambulanza verso l'ospedale 'Pugliese Ciaccio' di Catanzaro (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La bambina ha riportato diversi traumi ma non sarebbe in pericolo di vita. La donna, dopo essere stata portata in ospedale insieme alla figlia, ha aperto una finestra e si è gettata nel vuoto. (Corriere della Sera)
Una vicenda su cui sta indagando la squadra mobile di Catanzaro. Gli investigatori vogliono fare luce sull'incidente avvenuto la mattina intorno alle 10 nella struttura Santa Rita di Botricello, alla quale era stata affidata la bambina insieme ai due fratelli. (il Giornale)
Sono giudicate stabili dai medici le condizioni della bambina di sette anni caduta ieri dal secondo piano di una casa famiglia a Botricello, in provincia di Catanzaro. La piccola, che ha riportato diversi traumi su tutto il corpo, è attualmente ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro, dove è sotto stretta osservazione. (Zoom24.it)
La Pro Loco di Sersale, nel Catanzarese, d’intesa con l’amministrazione comunale e le associazioni del territorio, ha avviato una raccolta fondi solidale a sostegno della famiglia di Paola Talarico, la giovane mamma che ieri si è tolta la vita gettandosi dal quinto piano dell’ospedale ‘Pugliese Ciaccio’ di Catanzaro (Il Dispaccio)