Lorenzo Jovanotti promette: Alla fine dell’anno sarò più forte di prima. Il video

Lorenzo Jovanotti è in costante miglioramento, dopo la brutta caduta del 15 luglio 2023 a Santo Domingo. L'artista mostra in un video i suoi progressi e promette: “Alla fine dell’anno sarò più forte di prima” Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) “Oggi è il 15 luglio ed è esattamente un anno dal botto. Cioè un anno fa volavo dalla bici e mi facevo malissimo, disintegrandomi femore, trocantere, una clavicola. (Radio Monte Carlo)

Su altri giornali

Il 15 luglio del 2023 infatti, un incidente in bici lo ha costretto a una lunga riabilitazione e a stare molto tempo lontano da un palco. "Un anno diverso": con queste parole Jovanotti ha descritto i suoi ultimi dodici mesi. (R101)

Jovanotti ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video del suo allenamento a un anno dal brutto incidente in bicicletta a Santo Domingo che lo ha tenuto fermo a lungo e lo ha costretto a mesi di fisioterapia. (La Stampa)

Jovanotti ha pagato caro per l’incidente in bici a Santo Domingo dell’estate scorsa non solo in termini di salute (frattura di clavicola, femore e per mesi ha deambulato con le stampelle), per fortuna ora è un grande ripresa, ma anche dal punto di vista economico. (Il Fatto Quotidiano)

Un anno dopo il terribile incidente, Jovanotti si racconta: “Torno più forte di prima”

«Poi l’operazione fatta male. Alla fine dell’anno sarò più forte di prima e pronto per tuffarci nelle prove dei Palasport, dei PalaJova e per rivederci», dice ancora il cantante. (Vanity Fair Italia)

“Alla fine dell’anno sarò più forte di prima”. Cioè un anno fa volavo dalla bici e mi facevo malissimo, disintegrandomi femore, trocantere, una clavicola. (Sky Tg24 )

Missing CaptionMissing Credit L’incidente avvenne appunto il 15 luglio a Santo Domingo. Jovanotti era sulla sua due ruote e la caduta fu brutta. (LA NAZIONE)