Milan, tra Allegri e Conte prende quota il nome di Fabregas

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Tra i due litiganti, si fa per dire, il terzo dovrebbe godere se non fosse che in fondo, coccolato dalla quiete del lago di Como, in fondo sta già benone così. Nella settimana che dovrebbe portare alla scelta del nuovo ds, con Furlani atteso da una serie di colloqui più o meno esplorativi, si fa largo, per la panchina attualmente di Sergio Conceiçao il nome di Cesc Fabregas. Non una novità assoluta, intendiamoci, lo spagnolo del Como è da qualche tempo tenuto in debita considerazione dalla dirigenza del Milan (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Milan, Fabregas candidato serio per la panchina. Ma prima la nomina del ds (Milan News)

Ordine sulla nuova dirigenza: "Andrà sciolto il nodo Ibrahimovic" "Credo almeno come orientamento di scelte. Per il ds sarà una scelta di uno in grado di lavorare da subito. Paratici? L'unico problema è la squalifica. (Milan News)

I giorni passano e non c'è ancora una decisione, né sul ds né sul tecnico: si sta perdendo troppo tempo. Le indiscrezioni non mancano: nelle ultime ore è rispuntato anche il nome di Fabregas. Ecco, lo spagnolo rappresenta un rischio da non correre. (Calciomercato.com)

Nell'ultima puntata de La Tripletta (guarda l'episodio completo su YouTube) si è parlato anche del futuro allenatore del Milan. (La Gazzetta dello Sport)

L’Aston Villa ha manifestato un forte interesse per Mike Maignan, anche se, per il momento, non ha ancora compiuto passi concreti per il suo acquisto. La squadra di Unai Emery sta monitorando attentamente il portiere del Milan, valutandolo come possibile erede a lungo termine di Emiliano Martinez. (Europa Calcio)