Allegri non rischia, per ora. In estate sarà valutata la sua posizione con Conte e Zidane sullo sfondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allegri non rischia, per ora. In estate sarà valutata la sua posizione con Conte e Zidane sullo sfondo In casa Juventus, per quanto riguarda i vertici societari e la proprietà, c'è grande delusione dopo il pesantissimo ko di Napoli. Nel bene e nel male, dalle 8 vittorie consecutive alla cinquina del Maradona, le maggiori responsabilità sono di Massimiliano Allegri che nell'immediato, scrive la Gazzetta dello Sport, non rischia il posto ma che in vista dell'estate è decisamente sotto osservazione. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Privi d’un gioco arioso e votati all’attendismo, i bianconeri naufragano traditi dalla difesa, perdono nella notte più dura quella solidità ch’era appiglio, consolazione e valore. E la debacle di Napoli denuda i limiti occultati da otto vittorie di fila. (Tutto Juve)
Giorni eppure Haifa e Napoli sembrano così vicine, il legame tra le due? La Juventus. Danno economico e di immagine non indifferente che da subito ha fatto scaturire delle riflessioni (ilBianconero)
LO SCENARIO Tutti sotto esame, anche Massimiliano Allegri. In casa Juve la disfatta di Napoli è risultata alquanto indigesta, un'umiliazione inaspettata dopo le 8 vittorie consecutive che avevano rimesso in carreggiata i bianconeri. (Sport Mediaset)
"Tra salutare con due anni d’anticipo il "Conte Max", forte di un contratto fino al 2025 da 7,5 milioni netti più bonus, e ingaggiare un nuovo tecnico da Juventus (da Conte a Zidane: il primo non ha ancora rinnovato con il Tottenham, il secondo è libero) la proprietà dovrebbe mettere in preventivo un investimento tra i 60 e i 90 milioni. (Fcinternews.it)