Treviso. Domani la sfida ai Pumas dell’Italrugby: Quesada pesca dal Benetton, fra i titolari azzurri ci sono nove Leoni, altri 4 pronti a subentrare
TREVISO – Sono 9 i giocatori del Benetton che fanno parte del XV titolare annunciato da Gonzalo Quesada, ct della Nazionale italiana, per il primo dei tre test match Autumn Nations Series. L’esordio domani (18.40), contro l’Argentina a Udine. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena e in chiaro su TV8. Dal primo minuto vedremo all’ala destra Louis Lynagh, mentre i centri sono Tommaso Menoncello e Ignacio Brex. (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altre testate
Proseguono le “Autumn Nations Series” di rugby su Sky e in streaming su NOW, in un fine settimana “mondiale” con ben 6 sfide da vivere in diretta, tra domani e domenica. Finalmente scendono in campo gli Azzurri: al Bluenergy Stadium di Udine sabato 9 novembre l’Italia affronta la temibile Argentina (Sky Sport)
L'Italrugby si prepara a tornare in campo, sabato 9 novembre, per il debutto nelle Autumn Nations Series, il primo dei grandi test match internazionali che vedranno protagonisti gli azzurri di Quesada in 3 imperdibili appuntamenti. (Today.it)
Il ct della nazionale di rugby maschile, Gonzalo Quesada, ha annunciato la formazione che sabato prossimo a Udine affronterà l'Argentina nel primo dei tre test match delle Autumn Nations Series, confronto numero 25 tra le due squadre. (Sport Mediaset)
L'Italia del rugby sfiderà domani l'Argentina in quel di Udine per quello il derby latino per eccellenza nel mondo della palla ovale. Per l'occasione la Nazionale azzurra e quella albiceleste hanno fatto visita all'Udinese, con uno scambio di maglie che ha visto coinvolti Lamaro (capitano dell'Italia), Moroni (capitano dell'Argentina), Payero e Lucca. (TuttoUdinese.it)
Lo ha detto il capitano dell'Italia di rugby, Michele Lamaro, in conferenza stampa, al Bluenergy Stadium di Udine, alla vigilia della sfida amichevole con i Pumas nelle Autumn nations series. In questa settimana ci siamo preparati molto bene, abbiamo lavorato sulle situazioni di gioco e sono certo che daremo battaglia all'Argentina". (Il Mattino di Padova)
Gonzalo Quesada nel presentare il quindici che scenderà in campo domani a Udine contro l’Argentina è parso sereno , tranquillo, conscio di cosa l’attende: una sorta di derby visto la sua provenienza (il ct è argentino). (Tuttosport)