Siria, ribelli jihadisti di Hts sparano a sangue freddo a due soldati dell'esercito nel letto di un ospedale, ma Al-Jolani diceva: "Niente vendetta" - VIDEO CHOC

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ESTERI

Ancora violenza in Siria: il video mostra due ribelli jihadisti appartenenti al gruppo di Hayat Tahrir al-Sham (Hts), dopo essere entrati nella stanza d'ospedale hanno sparato e ucciso brutalmente due soldati siriani, visibilmente feriti e altrettanto gravemente impossibilitati a fuggire dal loro letto ospedaliero. Un netto esempio di brutale rappresaglia nei confronti dei due Saf allettati. Ma solo due giorni fa, in concomitanza della presa di potere del nuovo primo ministro del "Governo di salvezza" siriano, l'ingegnere Al-Bashir, il leader del gruppo islamista filo-turco, Mohammed Al-Jolani aveva rassicurato non solamente la popolazione siriana ma "il mondo" che, ha detta sua, "non ha nulla da temere. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Posizione: Ingegnere Meccanico o Biomedico Stiamo cercando un ingegnere meccanico o biomedico per un’azienda metalmeccanica leader nel suo settore. Se hai una passione per l’innovazione tecnologica e desideri contribuire allo sviluppo di soluzioni avanzate nel campo della meccanica o della biomedicina, questa opportunità fa per te! (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Questi 40 cadaveri sono stati trasferiti all’ospedale al-Mujtahid perché ha frigoriferi e una cella frigorifera abbastanza grande da ospitarli”, ha affermato Yasser Al-Qassem , assistente medico presso l’Autorità generale per la medicina legale. (Il Fatto Quotidiano)

Il video, girato nel centro di Damasco, mostra una folla che si è radunata all’esterno di una scuola al cui interno si nasconde un uomo dei servizi segreti di Bashr al-Assad. «Non ha fatto in tempo a scappare – spiega Nicastro -, perciò ha cercato riparo in un edificio scolastico. (Corriere TV)