‘La montagna del mito’: la sfida vinta del K2 raccontata da Stefano Ardito

(Adnkronos) – Una grande avventura che simboleggia la forza, il coraggio e l’intraprendenza di due alpinisti italiani a caccia di un sogno. Un’impresa indimenticabile, una sfida vinta a oltre 8mila metri di altezza. Una vetta conquistata con ardore, metro dopo metro, passo dopo passo. Il valtellinese Achille Compagnoni e il veneto Lino Lacedelli hanno scritto una pagina unica nella storia dell’alpinismo del nostro Paese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Il cantante italiano Pupo ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti che riguardano la sua vita privata e sentimentale. Chi lo conosce da tempo sa che il famoso cantante di Gelato al cioccolato ha ben due mogli. (L'Architetto)

Pupo, i debiti e le delusioni: «A 12 anni ho sorpreso mia madre a letto con il postino. Il gioco d'azzardo? Ho perso 130 milioni in 3 secondi»

Un nome d'arte che però al cantante non è sempre piaciuto, come racconta lui stesso: «Non lo sopportavo, volevo cancellarlo e nel 1992 ci sono riuscito, solo per la settimana di Sanremo. (leggo.it)