Ex Inter, Dzeko: "Il mio addio? Non ho mai capito la scelta della società nerazzurra..."

Ex Inter, Dzeko: Il mio addio? Non ho mai capito la scelta della società nerazzurra...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Edin Dzeko ha parlato anche dell'addio all'Inter: "Mi è sembrato tutti così strano, perché un giocatore come me che è stato titolare in tutte le partite più importanti, compresa la finale di... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri giornali

Frecciatina multipla a Lukaku dal suo ex compagno di squadra all’Inter nella finale di Champions League persa col City (CalcioMercato.it)

«Per la verità, l'ho avuto anche alla Roma per un mese, prima di andare all'Inter. Non fu felice della mia partenza e me lo fece "sentire". Ci sono state cose che non dipesero né da lui né da me, all'epoca. (fcinter1908)

In casa Inter ci si prepara alla partita di domani sera allo stadio "Olimpico" contro la Roma. I campioni d'Italia affronteranno gli uomini di Juric nel Sunday Night Match dell'ottava giornata (Spazio Inter)

Dzeko non nomina la Juve: «Spero lo Scudetto vada all’Inter. Rivali? Faccio il nome di quella squadra»

Il mercato dell'Inter ha già una notizia confermata: a gennaio tornerà alla corte di Simone Inzaghi un ex nerazzurro che aveva già salutato L'Inter sta per approcciarsi ad un momento della stagione molto ricco di partite decisive perché nelle prossime settimane i nerazzurri dovranno giocare tantissime sfide decisive sia (Spazio Inter)

Edin Dzeko è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport in qualità di doppio ex di Roma e Inter. Ecco uno stralcio delle sue parole: Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Bologna Juventus Under 17 1-1, come è andato il match dei bianconeri: il risultato e la classifica della banda di... (Juventus News 24)