Ferrovie: Bonelli si scaglia contro Salvini, ma prende un granchio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ferrovie.info INTERNO

Ferrovie: Bonelli si scaglia contro Salvini, ma prende un granchio Che non tutti abbiano ben chiare le dinamiche delle ferrovie italiane è noto, ma alle volte questo rischia di far incappare in errori anche piuttosto grossolani. Succede quindi che oggi venga pubblicata una dura nota da parte del co-portavoce di Europa Verde e deputato di AVS Angelo Bonelli contro il Ministro Salvini. "L’ultima idiozia di Salvini: collegare la rete ferroviaria sarda a quella del resto d’Italia. (Ferrovie.info)

Se ne è parlato anche su altri media

"Riflessioni si fanno nell'ambieto di una coaliozione unita" Sardegna, Romeo: "Non drammatizziamo voto ma neanche lo sottovalutiamo" (Alanews)

A chi gli fa notare che il ritardo nell'indicazione del candidato è stato causato da litigi interni alla coalizione, "non abbiamo litigato…", assicura, mentre sul fatto che la sorella, la premier Giorgia Meloni, sia stata l'unica ad intestarsi la responsabilità della sconfitta, "perché è una brava persona – risponde -, ma abbiamo perso tutti…" — email protected (Web Info) Dai, su…”. (Sardegna Reporter)

Sardegna ingrata, per la Lega. Perché se da un lato la sconfitta del centrodestra è imputabile anzitutto alla scelta della Meloni di puntare sulla persona sbagliata, quel Paolo Truzzu finito umiliato nella sua stessa Cagliari, dall’altro proprio questo fatto dà ora il destro a Matteo Salvini per porre con maggior forza la questione delle candidature alle regionali che verranno, quelle che davvero gli interessano. (MOW)

Matteo Salvini e tutta la Lega continueranno a lavorare per la Sardegna: gli impegni presi sulle infrastrutture proseguiranno in modo ancora più incisivo, a tutela della crescita del territorio e nel rispetto delle esigenze dei cittadini. (Cronache Nuoresi)

(Adnkronos) – “Siamo arrivati tardi, secondo me, con il candidato, e hanno vinto per tremila voti. Così Arianna Meloni, in un video pubblicato su Fanpage, commenta la sconfitta in Sardegna. (Periodico Daily)

I leader del centrodestra, dopo il risultato delle elezioni regionali in Sardegna, scrivono di essere "rammaricati per il fatto che l'ottimo risultato delle liste della coalizione di centrodestra, che sfiorano il 50% dei voti, non si sia tramutato anche in una vittoria per il candidato presidente". (Sardegna Reporter)