EL - Real ko a Milano, partenza choc: in trasferta è record di 0-5
Foto di Ciamillo Una vera e propria batosta quella rimediata dal Real Madrid in casa dell'EA7 Milano nel Round 8 di EuroLeague. La squadra di coach Messina è sempre stata avanti e nel secondo tempo ha allungato lasciando Campazzo e compagni anche a -22. Un Real che registra la terza sconfitta consecutiva in Europa ma soprattutto la quinta sconfitta su cinque partite in trasferta in questo inizio di stagione. (Pianetabasket.com)
La notizia riportata su altri media
22:23 Terzo successo stagionale in Eurolega per l’EA7 Emporio Armani, con 22 punti di Neno Dimitrijevic, 11 punti di un Nico Mannion in grande spolvero al debutto e 17 punti di Zach LeDay. 22:25 Termina qui la nostra diretta Live di questa sera. (OA Sport)
Al Forum finisce 85-76 con i ragazzi di coach Messina che dominano per tutti i 40’. Ottimo impatto del nuovo arrivo Nico Mannion, che si regala un esordio da favola. (La Gazzetta dello Sport)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
L’Olimpia prende possesso della gara nel cuore del secondo periodo, poi resiste alle rimonte del Real Madrid, e nel quarto periodo addirittura dilaga nel momento in cui Zach LeDay oltre al sacrificio fisico su Tavares e Ibaka, l’energia, i rimbalzi (otto), trova anche ritmo al tiro. (Olimpia Milano)
È stata una bellissima vittoria, la squadra ha giocato bene in attacco e difesa celebrando nel migliore dei modi il Chacho, che tutti noi sappiamo quanto è stato importante per la nostra storia. Tavares limitato e il debutto di Mannion: (BPD - Backdoorpodcast)
Milano-Madrid 2-0. Che settimana, ragazzi. Lavoro (martedì) e tifo (giovedì) sono riusciti a mischiarsi creando una discreta goduria complessiva. Di solito finisco 0-2, quindi alé. È il solito tema: davanti ai totem non puoi fare la figura del pollo e davanti a Rodriguez bisogna vincere. (RealOlimpiaMilano)