Diluvio a Bergamo, rinviata la partita Atalanta-Como

Diluvio a Bergamo, rinviata la partita Atalanta-Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Espansione TV SPORT

Niente Atalanta-Como. Il nubifragio che si è abbattuto su Bergamo - diluvio che sta creando non pochi problemi alla città e alla sua viabilità - ha portato al rinvio del derby lombardo. La scelta dopo una serie di tentativi dell'arbitro Tremolada di Monza che ha verificato la praticabilità del terreno di gioco facendo rimbalzare il pallone con al suo fianco i capitani delle squadre. La sfida sarà recuperata 24 ore dopo, stasera, sempre con inizio fissato alle 20.45. (Espansione TV)

Ne parlano anche altre fonti

Ufficiale Atalanta-Como, le formazioni: panchina per Brescianini e Belotti Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta-Como, ultimo match della quinta giornata di Serie A. La partita inizialmente in programma per ieri sera è stata posticipata di 24 ore a causa del violento nubifragio che ieri s'è abbattuto su Bergamo e ha reso impraticabile il terreno di gioco. (Tutto Napoli)

Fischio d'inizio alle ore 20:45 al Gewiss stadium: la decisione presa dopo la forte pioggia di ieri su Bergamo (Pianetagenoa1893.net)

La partita si recupererà domani (martedì 24 settembre) con calcio d'inizio alle ore 20:45. (Eurosport IT)

Le scelte di Gasperini: Kossounou destinato all'esordio, davanti De Ketelaere con Retegui

Dopo il rinvio nella giornata di ieri per maltempo, la partita è stata rinviata a questa sera. La squadra di Gasperini, fresca del pareggio per 0-0 contro l'Arsenal in Champions League, sfiderà la squadra di Fabregas, reduce dal pareggio contro il Bologna. (ilmessaggero.it)

Di Fabio Gennari «La società informa - si legge su Atalanta.it - che i biglietti emessi per assistere alla partita Atalanta-Como, inizialmente in programma alle 20.45 di lunedì 23 settembre e rinviata a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno reso impraticabile il campo, saranno considerati validi per l'accesso al Gewiss Stadium in occasione della gara di recupero in programma martedì 24 settembre alle 20.45. (Prima Bergamo)

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)