Chiesa-Inter, Musmarra: "Nuovi contatti, si cerca il punto d'incontro sull'ingaggio"

Chiesa-Inter, Musmarra: Nuovi contatti, si cerca il punto d'incontro sull'ingaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Chiesa-Inter, Musmarra: "Nuovi contatti, si cerca il punto d'incontro sull'ingaggio" L'Inter sta provando a capire i margini di manovra per portare Federico Chiesa a Milano. A rivelarlo è Alfio Musmarra, che in una storia Instagram ha fatto il punto sull'ipotesi di mercato dopo i rumor legati ad un possibile approdo del giocatore italiano ad Appiano dell'ultima estate: "Si registrano nuovi contatti tra l'Inter e Chiesa che a Liverpool non trova spazio. (L'Interista)

Su altri media

Federico Chiesa-Liverpool, addio a gennaio? Dopo lunghi mesi di trattative, nella scorsa estate le strade di Federico Chiesa e della Juventus si sono divise definitivamente. Il giocatore ha dovuto prendere una decisione sul suo futuro e la scelta è ricaduta sul Liverpool. (JMania)

Con solo 68 minuti giocati finora e difficoltà ad adattarsi al calcio inglese, la situazione di Chiesa ha attirato l’attenzione di diversi club italiani, tra cui Milan, Roma e Napoli. Federico Chiesa potrebbe tornare in Italia a gennaio, con l’Inter che sembra essere particolarmente interessata a riportarlo in Serie A. (Tutto Juve)

ULTIME – Calhanoglu si era allenato a parte durante i primissimi giorni di ritiro della nazionale della Turchia, che domani affronterà il Galles in Nations League. La selezione di Vincenzo Montella si è allenata oggi e nel pomeriggio prenderà il volo in direzione Istanbul dove giocherà domani sera contro il Galles. (Inter-News)

Liverpool, che fine ha fatto Chiesa? A gennaio potrebbe tornare in prestito in Italia

Il futuro di Federico Chiesa sembrerebbe essere sempre più lontano da Liverpool, nonostante l'attaccante italiano sia approdato in Premier League solo la scorsa estate. Dopo aver collezioanto appena 3 presenze tra Premier League, Champions League e Carabao Cup in questo primo trimestre di stagione per un totale di 78', l'ex Juventus si starebbe facendo qualche domanda in merito alla sua permanenza ai Reds, con Arne Slot che sembrerebbe non vederlo proprio. (Milan News)

I rumors per un suo trasferimento all'Inter in estate sono stati insistenti, un'idea di mercato però che l'Inter ha valutato solo in vista del 2025 visto che il contratto di Chiesa con la Juventus era in scadenza. (Fcinternews.it)

L’attaccante è stato ceduto dalla Juve al Liverpool per 15 milioni questa estate ma sinora ha reso pochissimo: una sola partita giocata dall’inizio e per 59 minuti, nel 5-1 casalingo contro il West Ham in Carabao Cup il 25 settembre. (la Repubblica)