Juventus, che goal Afena Gyan! Subito in prima squadra? Le parole di Montero, il metodo di Thiago Motta

Afena Gyan nella sua finora brevissima carriera non ha segnato molto (6 goal in 59 partite ufficiali), ma con la maglia della Juventus Next Gen il classe 2003 ghanese si è presentato subito con una rete eccezionale: un destro al volo da fuori area che si è insaccato appena sotto la traversa. Alla Juventus Next Gen di Paolo Montero non è bastato per evitare la sconfitta per 3-1 in casa contro il Catania, ma per Gyan si è trattato di un bel biglietto da visita: oltre al gol, ha causato anche l'espulsione del catanese Ierardi. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

La Roma di Mourinho è di scena a Marassi contro il Genoa del neo tecnico Shevchenko, partita inchiodata sullo 0-0 almeno fino al momento dell’ingresso in campo di un ragazzino proveniente dalla Primavera dei giallorossi: Afena-Gyan, appunto, un folletto che in pochi minuti realizza una doppietta e scolpisce così nella pietra lo 0-2 del triplice fischio. (Tuttosport)

Bisogna avere la responsabilità giusta per dove siamo, sappiamo qual è il progetto, il nostro lavoro è farli crescere. (ilBianconero)

Felix Afena-Gyan ha esordito con la Juventus Next Gen segnando un gol spettacolare nella sconfitta per 1-3 contro il Catania, durante la terza giornata di Serie C. Dal Genoa al Catania (GianlucaDiMarzio.com)

Juve Next Gen-Catania, highlights. Goal incredibile di Afena Gyan VIDEO

Nei giorni scorsi fin troppe voci sono circolate attorno a Felix Afena-Gyan, con tanto di servizi ad hoc su tv nazionali. È bene fare qualche precisazione, a partire dal prezzo pagato dalla Cremonese nell’estate del 2022 per portarlo in grigiorosso. (CuoreGrigiorosso.com)

L'allenatore della Juventus Next Gen, Paolo Montero, ci ha giocato un po' su con la possibilità che Thiago Motta prelevi il suo nuovo bomber dalla formazione di Serie C che, almeno per ora, non è neanche presa in considerazione. (Calciomercato.com)

Nonostante l'incredibile gol segnato dal neo-acquisto Afena Gyan a pochi minuti dalla fine, il contributo della sua rete non basta a cambiare l'esito della partita. E i tre punti nella partita giocata a Biella contro il Catania (ilBianconero)