CHAMPIONS, Le formazioni ufficiali di Bologna e Juve

CHAMPIONS, Le formazioni ufficiali di Bologna e Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Questa sera alle ore 21 scendono in campo il Bologna contro il Lille e la Juventus contro l'Aston Villa. Le formazioni ufficiali della sfida del Dall'Ara. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Fabbian; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano. Lille (4-3-3): Chevalier; Meunier, Diakité, Alexsandro, Gudmundsson; Maku, André, Bouaddi; Sahraoui, David, Fernadez-Pardo. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Stasera i bianconeri impegnati sul campo dell'Aston Villa e i rossoblù in casa contro il Lille. Nessuna diretta tv in chiaro per le due italiane (LAPRESSE)

Tris di vittorie per le italiane impegnate nel martedì di Champions League: vincono Inter, Milan e Atalanta. I nerazzurri di Milano superano per 1-0 a San Siro il Lipsia con un autogol di Lukeba nel primo tempo e, in attesa di Liverpool-Real Madrid di oggi, passano in testa al girone unico con 13 punti in cinque partite. (Il Sole 24 ORE)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero verso il match di San... (Milan News 24)

Champions League: Aston Villa-Juventus e Bologna-Lille, notizie e probabili formazioni

È vero, erano tutt’e tre favorite perché le avversarie erano in grave crisi di risultati (il Lipsia) oppure molto modeste (lo Young Boys e lo Slovan Bratislava, che però giocavano in casa). Sogniamo, allora: l’Inter è in testa alla classifica, prima fra trentasei squadre, in attesa della sfida tra Liverpool (l’unica che può superare i nerazzurri) e Real; l’Atalanta si è arrampicata ai vertici anche in Europa e ormai non sappiamo più quali aggettivi usare per celebrarne la grandezza; il Milan ha infilato il terzo successo consecutivo e, se continuerà a sfruttare il calendario favorevole che si ritrova, potrebbe perfino conquistare la qualificazione diretta agli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

Agli archivi le partite del martedì nella 5^ giornata della Fase campionato di Champions League. E per l'Italia sono solo sorrisi: Milan, Inter e Atalanta fanno en plein di successi e non solo i nerazzurri al momento conducono da soli in classifica, ma questo sorride anche lato ranking. (TUTTO mercato WEB)

Il quinto turno del girone di Champions League si chiude stasera, e tra le nove partite due interessano l'Italia: Aston Villa-Juventus e Bologna-Lille. (Sport Mediaset)