Il Gasp in conferenza: "Mi aspetto di piu' da Zaniolo"

NEWS IN AGGIORNAMENTO Ti aspettavi questo impatto di Retegui?"Un giocatore che apprezzavamo anche prima, per quanto fatto vedere al Genoa. Ha avuto una bella evoluzione e anche la squadra lo mette nelle condizioni migliori per essere decisivo. Lui lo fa con una frequenza straordinaria e anche con qualità. Un gol sicuramente decisivo".L'aspetto migliore di oggi?"Bravi a essere attenti e concentrati. (Atalantini.com)

Ne parlano anche altri media

Venezia-Atalanta 0-2Carnesecchi 6,5: sventa a guantone aperto una palla gol di Oristanio, interviene al momento giusto lasciando i pali per bloccare l’avanzata veneta e mantiene la porta inviolata su Busio. (Calciomercato.com)

I nerazzurri ritrovano la vittoria esterna che mancava da due mesi, dalla prima giornata a Lecce, in una gara a senso unico, chiusa ad inizio ripresa con il 2-0. Partita sbloccata già dopo 6’ da una deviazione di Pasalic su corner: per lui cinquantesimo gol in A dal 2018, miglior marcatore croato di sempre nel nostro campionato, scavalcando Perisic a 49. (Quotidiano Sportivo)

Marcatori: Pasalic al 9' del primo tempo e Retegui al 1' della ripresa (TGR Lombardia)

SUPER MARIO E RETEGOL CI REGALANO TRE PUNTI CON IL VENEZIA: 2-0

L'Atalanta inizia nel migliore dei modi il tour de force di 7 partite da disputare in 22 giorni, il Venezia è superato 2-0 con un gol per tempo. Il commento al match in Laguna è di Gian Piero #Gasperini: "Vittoria importante che migliora la classifica". (Atalanta)

RETEGUI - "Retegui sta dimostrando grande valore, sta crescendo e ha ancora margine dal punto di vista dei movimenti ed altri aspetti. FILOTTO -"Piano con i filotti, bisogna giocare tutte le partite, nessun risultato è scontato. (SOS Fanta)

Il primo tempo si chiude sul punteggio di 1-0 grazie alla rete di Pasalic, incoronato miglior marcatore croato nella storia della Serie A a quota 50 reti. La Dea parte con il piede giusto, sbloccando il risultato al 7' con il centrocampista croato, bravo a capitalizzare un corner battuto da Lookman, dopo che Retegui aveva prolungato di testa. (Atalantini.com)