Gli ospiti di "Verissimo - Le Storie" del 28 e del 29 dicembre
Sabato 28 e domenica 29 dicembre riviviamo le interviste più emozionanti e coinvolgenti realizzate in questa stagione di Verissimo con una sorpresa inedita Sabato 28, dalle 16.30, e domenica 29 dicembre, dalle 16.00, su Canale5, Verissimo sarà in onda con Verissimo-Le storie, le interviste più emozionanti e coinvolgenti realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin con una sorpresa inedita. Tra le interviste che andranno in onda sabato: La storia d'amore da favola di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che nel 2024 sono diventati marito e moglie. (Mediaset Infinity)
Su altri media
Il salotto di Verissimo accoglie Il Volo e Orietta Berti nel weekend di Canale 5, appuntamento per sabato 21 e domenica 22 dicembre (Recensiamo Musica)
(Adnkronos) – Oggi, domenica 29 dicembre, andrà in onda la seconda puntata speciale di ‘Verissimo’ con le interviste più emozionanti e coinvolgenti realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin con una sorpresa inedita. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Anticipazioni Verissimo: Ornella Vanoni sbotta contro la Toffanin, Rocco Siffredi piange per la moglie Sabato 28 dicembre, una puntata Best Of con le interviste a Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, Rocco Siffredi, Ornella Vanoni e Katia Ricciarelli (Libero Magazine)
Verissimo oggi: Silvia e Giulia Provvedi in lacrime per il papà, Hunziker crolla dopo il messaggio di Goffredo Le anticipazioni della puntata best of di domenica 29 dicembre: i 20 anni di Incontrada e Bisio, Al Bano con Romina Carrisi, Michelle Hunziker e altri ospiti (Libero Magazine)
Scopriamo insieme tutte le Anticipazioni e gli ospiti del doppio appuntamento con Verissimo, in onda sabato 21 e domenica 22 dicembre 2024 su Canale 5. In studio James Franco e Riki. Gossip TV (ComingSoon.it)
La storia d’amore da favola di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che nel 2024 sono diventati marito e moglie. In studio, un uomo che ha sfidato tutti i cliché, Rocco Siffredi con sua moglie Rozsa Tassi. (CremonaOggi)